Steam... problemi e problemi con Steam!!

Di più
20/10/2011 14:22 #51 da gianni
Asdrubale ha scritto:

Salve raga
Anche io ho problemi con ladsl capita a volte che non va. cosi tempo fa ero riuscito non so bene come ad mettermi offline pero adesso vedo che si riconnette sempre.
Per il momento nessun problema finche c'e linea ma se ricapita.
Posso disattivare la connessione di steam all'avvio o quella e obbligatoria????? Che so magari mi riconnetto una volta al mese??
Se mi aiutate evito anch'io di sbuffare fiamme dal naso quando civ non parte per colpa di Steam\Alice


trovi le info su come fare a questo link

www.civilizationitalia.it/forum/22-problemi-e-bug/7856-steam-problemi-e-problemi-con-steam.html?limit=25&start=25#7950

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/10/2011 18:28 #52 da Griffon
gianni ha scritto:

marktf ha scritto:

quoto Lucas,
anche a me steam non dà così tanto fastidio.
Direi che c'è un malinteso di fondo: Dany non odia tanto steam ma soprattutto il fatto che a lui non funziona e non gli permette di giocare con la SUA copia di Civ (la qual cosa farebbe più che imbestialire anche me). Probabilmente il giorno in cui il suo Civ andrà anche Dany inizierà a vedere ANCHE le cose buone di steam e non solo quelle che lo fanno imbestialire


concordo sul fatto che l'odio aumenti a dismisura se un prodotto non fa bene il suo lavoro...
(in generale ovviamente)
ma personalmente aborro steem e basta...
a me funge, vado sia on che off line...
riesco a giocare con civ e se devo proprio confessarlo
mi sta anche bene che mi tenga una copia registrata sul suo server

per quanto riguarda il suo lavoro...
il fatto che funge, non vuol dire che funge bene...
è un repository...
mi deve permettere di eseguire operazioni corrette,
[originale]->aggiornamento->non mi piace->torno a originale
non mi deve tenere solo l'ultimo pezzo ma tutto e darmi la possibilità di usare quello che mi serve non quello che vuole lui...

passi anche che mi tiene l'ultimo pezzo, ma almeno mi dia la possibilità di ripetere tutto da zero (bum nelle ba**e)
sarebbe meglio che tenere una cosa che non è di mio gradimento...
e per cortesia non iniziamo col discorso ma se civ lo da, lo devi prendere...
abbiamo già avuto nel forum problemi per le DLC che caspità...

per quanto riguarda altre cosucce...
perche deve essere sempre acceso?
perche deve usare il suo antivirus?
perche non so dove va a toccare e cosa tocca?
perchè ho dovuto tribulare per impedirgli di tracciare la mia rete interna?
perchè... perchè... perchè... ecc...

insomma, pesando i pro e i contro...
steem è un aborto non utile che sono stato costretto a usare....
per questo non mi piace...


non mi sembra che comprando un gioco in negozio, alla classica maniera, le cose cambino più di tanto.
mi riferisco all'aggiornamento: compro un gioco, lo installo, ci gioco e mi piace; esce la patch che peggiora le cose: steam o non steam, 9 su 10 (ma anche 99 su 100 direi) bisogna reinstallare tutto da capo, ed evitare l'ultimo aggiornamento finchè non risolvono.

per il resto, è un software che è chiaramente invasivo, ma non vedo perchè preoccuparsi di quello che fa o tocca; d'altronde o lo prendete così, o lo disinstallate, a voi la scelta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi
Powered by Forum Kunena