Vittoria con astronave

Di più
11/01/2012 14:17 #1 da 4colo4
Vittoria con astronave è stato creato da 4colo4
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo alla vittoria col raggiungimento di alpha centauri. Ho costruito i primi pezzi dell'astronave, ma non riesco ad assemblarla perché, come con qualsiasi altra unità, non posso portare più di un "pezzo" alla volta all'interno della capitale. è normale? Forse dipende dal fatto che avevo gia vinto con la vittoria a tempo e stavo continuando "for fun"?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2012 15:39 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Vittoria con astronave
4colo4 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa riguardo alla vittoria col raggiungimento di alpha centauri. Ho costruito i primi pezzi dell'astronave, ma non riesco ad assemblarla perché, come con qualsiasi altra unità, non posso portare più di un "pezzo" alla volta all'interno della capitale. è normale? Forse dipende dal fatto che avevo gia vinto con la vittoria a tempo e stavo continuando "for fun"?


avrò vinto una sola vola scientificamente, quindi potrei ricordare male, ma mi sembra che devi ordinare all'unità di assemblarsi, una volta nella capitale.
potrebbe anche essere che, avendo già vinto con un'altra vittoria, non c'è il comando...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2012 12:52 #3 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Vittoria con astronave
4colo4 ha scritto:

[...] Forse dipende dal fatto che avevo gia vinto con la vittoria a tempo e stavo continuando "for fun"?

Esattamente: ti sei risposto da solo!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/01/2012 12:58 #4 da 4colo4
Risposta da 4colo4 al topic Re:Vittoria con astronave
Peter__Pan ha scritto:

4colo4 ha scritto:

[...] Forse dipende dal fatto che avevo gia vinto con la vittoria a tempo e stavo continuando "for fun"?

Esattamente: ti sei risposto da solo!!!

Grazie ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.821 secondi
Powered by Forum Kunena