qualcuno ha problemi con la lingua ?

Di più
05/01/2012 13:26 #1 da Airdemis
durante l'ultimo aggiornamento ho avuto questo problema e non so come risolverlo,ho rinstallato il gioco almeno due volte ma il problema persiste.

il gioco mi rimane interamente in inglese e non ho la possibilità di giocare il multiplayer.

ho fatto anche la convalida delle cache ,ma una mi da che non è autenticata e va avanti a scaricarla ma non cambia niente quando faccio ripartire il gioco.

grazie mille ciao a tutti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/01/2012 17:32 #2 da Airdemis
mi auto-rispondo ah ah ah ah

dopo averle provate tutte,ho spedito una mail al supporto steam e in meno di 24 ore mi hanno fatto disinstallare tutto anche l'account e adesso il gioco funziona di nuovo.

olè

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/01/2012 01:47 #3 da Griffon
Airdemis ha scritto:

mi auto-rispondo ah ah ah ah

dopo averle provate tutte,ho spedito una mail al supporto steam e in meno di 24 ore mi hanno fatto disinstallare tutto anche l'account e adesso il gioco funziona di nuovo.

olè


per "disinstallare l'account" cosa intendi di preciso?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2012 09:58 #4 da Airdemis
mi hanno mandato una mail con scritto,se ho tradotto bene,che l'account è stato ricaricato, e gli ho dovuto riconfermare tutti i dati,poi mi hanno consigliato di non lasciare l'account attaccato 24 ore su 24 come facevo, ma di scollegarmi quando non gioco,o per lo meno ,io ho capito di uscire e rientrare dall'account prima di iniziare una partita.

e comunque adesso rifunziona tutto.

meno male

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2012 10:16 #5 da Simone De Gennaro
Che strano, io ho Steam sempre acceso, il pc quando lo spengo va in ibernazione.
Riavvio una volta a settimana e non ho (quasi) mai avuto problemi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2012 15:40 #6 da Griffon
deggesim ha scritto:

Che strano, io ho Steam sempre acceso, il pc quando lo spengo va in ibernazione.
Riavvio una volta a settimana e non ho (quasi) mai avuto problemi.


idem :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/01/2012 15:47 #7 da Airdemis
è anch'io ho sempre fatto così,cosa volete che vi dìca,capitano sempre tutte a me,meglio per voi che non vi sia capitato e anche per me.

basta che funzioni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi
Powered by Forum Kunena