Civ V non parte più ( versione Mac )

Di più
20/12/2011 00:04 #1 da Luca
Ragazzi Civ non mi parte più...
Era un po' che non ci giocavo, l'ho ripreso ora e chiaramente ho perso qualche minuto ad aggiornare steam e Civ. Poi come sempre ho cliccato 2 volte sull'icona di Civ ( premetto che ho un Mac ) e come di consueto mi è apparsa la scritta di steam "Preparing to launch Sid Meier's Civilization V..." e...niente! non succede niente! Anche adesso che vi scrivo la scritta rimane. Non è possibile! Già l'online per il Mac non si capisce cosa aspettano ad "attivarlo", ora anche questo... che posso fare? potrebbe dipendere dal sistema operativo del mio Mac che non è proprio l'ultimissimo? io credo di no visto che basta che soddisfo i requsiti base.
E poi appunto, che posso fare per l'online? e è uscita un patch per avere Civ in italiano su Mac? grazie :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2011 08:51 #2 da GianlucaG
Eccomi, ciao anche io lo gioco su mac e anche io ho avuto qualche tempo il tuo stesso problema.

Devi fare cosi..
1.Cerca su google how to remove steam, e fai una cancellazione completa e ben fatta di steam e cancella anche civ
2. reinstalli steam, lui si aggiornerà scaricherà tutti i suoi aggiornamenti e visto che hai regolarmente comprato civ su stem la versione che troverai da downloadare sarà già aggiornata.
3. steam ci mette motlo perchè ti riscarica tutto civ, ma adesso sarà aggiornato e FUNZIONA ANCHE IL MULTY PER MAC LA NUOVA PATCH SERVE A QUELLO.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/12/2011 15:16 #3 da Luca
Ma davvero?!?! Che notizia che mi hai dato! Stasera provo a fare tutto e vediamo un po'... Tu non scappare che non si sa mai ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2011 00:05 #4 da Luca
Allora la cosa ottima è che ora Civ mi parte e per questo te ne sarò eternamente grato!
ora mi piacerebbe sapere come applicare la patch, perchè il multyplayer ancora nn ce l'ho e nemmeno l'italiano! puoi ancora aiutarmi? :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2012 12:17 #5 da Luca
Prima di Natale grazie a GianlucaG avevo tutto finalmente risolto! tornato dalle vacanze riapro Civ per riprendere la partita sospesa e niente...da Steam compare la scritta "Preparing to launch Sid Meier's Civilization V..." ma di fatto il gioco non parte e la scritta rimane! anche adesso, mentre vi sto scrivendo, la scritta è ancora lì in attesa che il gioco parti. Ridicolo...Steam non ha fatto altro che darmi problemi...
Qualcuno mi può aiutare ancora una volta?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/01/2012 12:47 #6 da GianlucaG
Riciao e Buon Anno..

Be ti consiglierei di rifare la stessa cosa che hai fatto prima di Natale.

devo capire xche ma capita che, quando steam in automatico e cosi rispondo anche alla tua altra domanda, in automatico aggiorna il gioco alcune patch mettono in crash il sistema.

Alcune non le torvi installate tranquillamente altre necessitano di una reinstallazione..

Il problem è che a mio avviso partono le partite slavate.. :-(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.542 secondi
Powered by Forum Kunena