NON PARTE!!

Di più
07/12/2011 21:27 #1 da Luca
NON PARTE!! è stato creato da Luca
Ho comprato un asus x53s ma non riesco a far partire civ. Scelgo al directx e poi il nulla.
Il portatile ha una gefirce 540m, un i7 da 2.2ghz, 6gb di ram e 7 come operativo.
Ho gia provato a controllare il cache. nel pc aveva funzionato (stesso problema).
Ho reinstallato ma unica differenza e che non posso scegliere la directx 10 e 11 "necessario sp2 o sup."
Non so che fare qualche aiuto. GRAZIE a tutti- :P :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2011 20:57 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: NON PARTE!!
Cioè, clicki sul link e non succede nulla?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/12/2011 20:51 #3 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:NON PARTE!!
Esatto. scompare la finestra dove scelgo la directx ma poi il gioco non parte.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2011 15:11 #4 da Marco
Risposta da Marco al topic Re:NON PARTE!!
sembra che il tuo PC non abbia ancora installato il service pack 2 di windows. Qualche giorno fa ho preso il cpu nuovo a mia moglie ed anche li ho dovuto aspettare che trovasse e scaricasse tutti gli aggiornamenti di windows fino al service pack 2 prima di poterci giocare. Prova a controllare se il tuo cpu ha già installato la service pack 2 (se non l'ha ancora fatto devi solo aspettare o andare sul sito microsoft e scaricartela a mano)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2011 17:49 #5 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:NON PARTE!!
marktf ha scritto:

sembra che il tuo PC non abbia ancora installato il service pack 2 di windows. Qualche giorno fa ho preso il cpu nuovo a mia moglie ed anche li ho dovuto aspettare che trovasse e scaricasse tutti gli aggiornamenti di windows fino al service pack 2 prima di poterci giocare. Prova a controllare se il tuo cpu ha già installato la service pack 2 (se non l'ha ancora fatto devi solo aspettare o andare sul sito microsoft e scaricartela a mano)


non esiste service pack 2 per windows 7.... e non credo esisterà mai data l'imminente uscita di windows 8

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2011 11:06 #6 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:NON PARTE!!
griffon ha scritto:

marktf ha scritto:

sembra che il tuo PC non abbia ancora installato il service pack 2 di windows. Qualche giorno fa ho preso il cpu nuovo a mia moglie ed anche li ho dovuto aspettare che trovasse e scaricasse tutti gli aggiornamenti di windows fino al service pack 2 prima di poterci giocare. Prova a controllare se il tuo cpu ha già installato la service pack 2 (se non l'ha ancora fatto devi solo aspettare o andare sul sito microsoft e scaricartela a mano)


non esiste service pack 2 per windows 7.... e non credo esisterà mai data l'imminente uscita di windows 8



anche questo OS è nato vecchio... :dry:
dove stiamo andando a finire?

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2011 15:49 #7 da Marco
Risposta da Marco al topic Re:NON PARTE!!
quindi chi ha Windows 7 non può giocare a Civ V?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2011 20:35 #8 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:NON PARTE!!
Io ci gioco tranquillamente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/12/2011 22:30 #9 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:NON PARTE!!
deggesim ha scritto:

Io ci gioco tranquillamente.


idem, non è un problema di OS
potrebbe provare a scaricare a mano le ultime directx runtime dal sito della microsoft

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2011 02:53 #10 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:NON PARTE!!
gianni ha scritto:

griffon ha scritto:

marktf ha scritto:

sembra che il tuo PC non abbia ancora installato il service pack 2 di windows. Qualche giorno fa ho preso il cpu nuovo a mia moglie ed anche li ho dovuto aspettare che trovasse e scaricasse tutti gli aggiornamenti di windows fino al service pack 2 prima di poterci giocare. Prova a controllare se il tuo cpu ha già installato la service pack 2 (se non l'ha ancora fatto devi solo aspettare o andare sul sito microsoft e scaricartela a mano)


non esiste service pack 2 per windows 7.... e non credo esisterà mai data l'imminente uscita di windows 8



anche questo OS è nato vecchio... :dry:
dove stiamo andando a finire?


dalla preview di windows 8 si evince che sarà drasticamente diverso, come il passaggio da windows xp a windows vista... e penso che w8 farà la fine proprio di vista...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2011 07:53 #11 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:NON PARTE!!
griffon ha scritto:

cut...
dalla preview di windows 8 si evince che sarà drasticamente diverso, come il passaggio da windows xp a windows vista... e penso che w8 farà la fine proprio di vista...


questo vuol dire che non è ancora nato e già è vecchio? :ohmy:
sono sincero, ho ricevuto quanche cosa da ms, ma non ho avuto modo (e neanche voglia) di testarla...
non l'ho neanche idae di come sarà... :P
troppe cose da fare per riuscire a stare sul mercato,
figuriamoci se si può ancora giocare la notte con nuovi OS... :kiss:

questo però è un piccolo abuso (a mio parere)... :angry:
obbligheranno gli utenti a usare una ciofeca (mi pare di aver capito che è una ciofeca giusto?)
e di conseguenza obbligheranno noi a studiare un nuovo OS (e di cose ce ne sono sempre uno strafottio da imparare)

e poi vi saranno una marea di problemi per i prodotti dati ai clienti... :S
che cucciolo...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/12/2011 12:59 #12 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:NON PARTE!!
gianni ha scritto:

griffon ha scritto:

cut...
dalla preview di windows 8 si evince che sarà drasticamente diverso, come il passaggio da windows xp a windows vista... e penso che w8 farà la fine proprio di vista...


questo vuol dire che non è ancora nato e già è vecchio? :ohmy:
sono sincero, ho ricevuto quanche cosa da ms, ma non ho avuto modo (e neanche voglia) di testarla...
non l'ho neanche idae di come sarà... :P
troppe cose da fare per riuscire a stare sul mercato,
figuriamoci se si può ancora giocare la notte con nuovi OS... :kiss:

questo però è un piccolo abuso (a mio parere)... :angry:
obbligheranno gli utenti a usare una ciofeca (mi pare di aver capito che è una ciofeca giusto?)
e di conseguenza obbligheranno noi a studiare un nuovo OS (e di cose ce ne sono sempre uno strafottio da imparare)

e poi vi saranno una marea di problemi per i prodotti dati ai clienti... :S
che cucciolo...


non è vecchio... è completamente diverso. scordati le windows come le conosci ora.
il problema sta nelle aziende: ce li vedo io gli utenti a dover reimparare un sistema operativo da zero. e se un sistema non prende piede nelle aziende (dove potrebbe essere imposto da un IT) figuriamoci nella vita quotidiana, dove uno può scegliere...

non sarà ciofeca come vista (che aveva seri probemi di performance e stabilità), ma una ciofeca dal punto di vista del marketing. IMHO, ovviamente. poi magari mi sbaglio :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2011 22:37 #13 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:NON PARTE!!
Scusate ma ci ho messo un po!
Adesso finalmente riesco a giocare ma solo con la directx 9 per la 1o/11 continua a dire che manca il service pack 2.
Non capisco bene come ci sono riuscito ma ho installato fallout e adesso gira anche civ boh!! Possibile che sia stato quello??
Strano però che prima della reinstallazione la directx 11 sembrava selezionabile ma non partiva ora è disattivata??
Adesso magari prova a scaricare direttamente dalla microsoft come dice griffon poi vi dico.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2011 23:28 - 19/12/2011 23:28 #14 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:NON PARTE!!
Asdrubale ha scritto:

Scusate ma ci ho messo un po!
Adesso finalmente riesco a giocare ma solo con la directx 9 per la 1o/11 continua a dire che manca il service pack 2.
Non capisco bene come ci sono riuscito ma ho installato fallout e adesso gira anche civ boh!! Possibile che sia stato quello??
Strano però che prima della reinstallazione la directx 11 sembrava selezionabile ma non partiva ora è disattivata??
Adesso magari prova a scaricare direttamente dalla microsoft come dice griffon poi vi dico.


fai Start-esegui e avvia dxdiag. mandaci uno screenshot della videata principale e della scheda "Schermo"
Ultima Modifica 19/12/2011 23:28 da Griffon.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2011 23:29 #15 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:NON PARTE!!
provo con gli screeen

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2011 23:29 #16 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:NON PARTE!!
provo con gli screeen
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2011 23:31 #17 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:NON PARTE!!
uno alla volta??? di più non si può??
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2011 23:33 #18 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:NON PARTE!!
e questo!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 1.200 secondi
Powered by Forum Kunena