Problema SDk

Di più
02/11/2011 16:31 #1 da marco
Problema SDk è stato creato da marco
Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho un problema con l'SDK .Volevo creare uno scenario Terra (importando la mappa) con le civiltà più antiche nelle loro posizioni originali spostastando anche le risorse in modo reale ad esempio non vorrei elefanti al polo nord ecc, il problema è che quando voglio aggiungere le civiltà e clicco su + esce solo la danimarca non ho le altre civiltà.Soltanto il mio sdk è buggato? grazie mille se qualcuno potesse aiutarmi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2011 19:01 #2 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Problema SDk
m3rc ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho un problema con l'SDK .Volevo creare uno scenario Terra (importando la mappa) con le civiltà più antiche nelle loro posizioni originali spostastando anche le risorse in modo reale ad esempio non vorrei elefanti al polo nord ecc, il problema è che quando voglio aggiungere le civiltà e clicco su + esce solo la danimarca non ho le altre civiltà.Soltanto il mio sdk è buggato? grazie mille se qualcuno potesse aiutarmi.


ciV ao...

attualmente non dispongo dell'sdk installato... vorrei poterti dare una mano ma proprio non posso...

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2011 15:58 #3 da marco
Risposta da marco al topic Re:Problema SDk
grazie lo stesso , ma solo a me non funziona? utilizzate qualche altro programma per creare le mappe, io ho acquistato la versione game of the year potrebbe essere quello?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/11/2011 16:08 #4 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Problema SDk
m3rc ha scritto:

grazie lo stesso , ma solo a me non funziona? utilizzate qualche altro programma per creare le mappe, io ho acquistato la versione game of the year potrebbe essere quello?


no, io veramente non mi perdo più a creare le mappe... B)
le faccio generare in random... :P

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.646 secondi
Powered by Forum Kunena