AIUTO PER UN BUG CON I MOD

Di più
26/07/2011 11:48 - 26/07/2011 11:51 #1 da Paolo
AIUTO PER UN BUG CON I MOD è stato creato da Paolo
Quando gioco nella modalità "MOD" ho sempre, con qualsiasi civiltà e con qualsiasi configurazione giochi, questo tipo di Bug: tutte le volte che nel gioco si crea una situazione per cui devo scegliere un Grande Personaggio (quindi o con le Politiche Sociali "Libertà" o con la Grande meraviglia "Santa Sofia" il gioco si blocca e non è più possibile proseguire; non è un blocco grafico, io posso esplorare la mappa, finire il turno, vedere e fare tutto ciò che voglio, ma non posso proseguire perchè cliccando sull'icona di scelta del Grande personaggio non compare il menù di scelta del Grande pers. e non accade nulla ma quel che è peggio è che l'icona non è eliminabile e non posso terminare il turno. In sostanza se gioco coi mod non devo usare quelle politiche sociali nè fare Santa Sofia. Questo bug è comparso dopo l'installazione dell'ultima Patch di fine giugno.
A qualcuno è accaduta la stessa cosa? Qualcuno sa se c'è un modo per risolvere il problema?
Grazie a tutti!
Paolo
Ultima Modifica 26/07/2011 11:51 da Paolo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/07/2011 15:43 #2 da Simone De Gennaro
Forse devi installare le versioni aggiornate dei mod (se esistono).
L'ultima patch è stata molto invasiva a livello di codice il che ha implicato che parecchi mod non funzionassero più.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Powered by Forum Kunena