Problemi CIV5, situazione attuale

Di più
23/05/2011 20:58 #1 da Daniele Cleri
Salve a tutti, qualcuno di voi mi conosce avendo giocato a civ4 in questa community. Non ho preso finora civ5 a causa di impegni ma anche della partenza diciamo abbastanza problematica del gioco soprattutto lato multiplayer a quanto ho potuto leggere.
Vorrei sapere prima di tutto, dopo varie patch e bugfix sono riusciti a rendere il gioco giocabile in multiplayer (del single non mi importa molto) senza che si perdano anni di vita dietro a riavvii blocchi e quant'altro?

Seconda cosa, visto che ci sono i dlc e non intendo sborsare euro per queste briciole aggiunte al gioco (a meno che non li includano in una futura espansione), si giocheranno le partite senza oppure ormai fanno parte integrante delle partite ufficiali della community?

Steam account: attila16881

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2011 10:05 #2 da Simone De Gennaro
Le partite della community ancora non esistono. Stasera facciamo un test in 4 e vediamo come va.
Il multy l'avevo provato quando era uscito il gioco e non era molto stabile.
Venerdì abbiamo provato a giocare io e Draskar ma non siamo riusciti in quanto la partita creata non era visibile nell'elenco delle partite dall'altro (abbiamo provato un paio di volte).
Stasera speriamo vada meglio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2011 13:06 - 24/05/2011 18:29 #3 da Emilio
deggesim ha scritto:

Venerdì abbiamo provato a giocare io e Draskar ma non siamo riusciti in quanto la partita creata non era visibile nell'elenco delle partite dall'altro (abbiamo provato un paio di volte).


Ne conosco i motivi: al momento li lanciare il gioco, scegli DirectX9 e vedrai che funzionerà tutto alla perfezione! :)
Ultima Modifica 24/05/2011 18:29 da Emilio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2011 14:21 #4 da Daniele Cleri
ok deggesim grazie, tenetemi aggiornato :) non vedo l'ora di tornare a fare qualche bella partita insieme!

Steam account: attila16881

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2011 19:30 #5 da Griffon
Peter__Pan ha scritto:

deggesim ha scritto:

Venerdì abbiamo provato a giocare io e Draskar ma non siamo riusciti in quanto la partita creata non era visibile nell'elenco delle partite dall'altro (abbiamo provato un paio di volte).


Ne conosco i motivi: al momento li lanciare il gioco, scegli DirectX9 e vedrai che funzionerà tutto alla perfezione! :)


hai gia provato? che centra dx9 o 11 col multi? :huh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2011 00:20 #6 da Emilio
griffon ha scritto:

hai gia provato? che centra dx9 o 11 col multi? :huh:


CERTO che ho già provato!!! C'entra perchè... DirectX11 è più pesante, e temo dia qualche sorta d'incompatibilità tra chi utilizza s.o. XP e Seven.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena