Civ V e Mac...

Di più
29/04/2011 23:42 #1 da Luca
Civ V e Mac... è stato creato da Luca
C'è qualcuno che ha Civ V per Mac? avrei molti dubbi in proposito, ve li elenco per maggiore chiarezza:
1) possibile che con un mac book pro da 4 Gb di Ram sono costretto ad abbassare la risoluzione del gioco che altrimenti mi andrebbe troppo lento? ( e che cmq anche così non mi rimane fluidissimo )
2) è possibile cambiare la lingua in italiano? ( visto che è uscito solo in inglese )
3) come cavolo si fa a giocare online? e poi, è possibile giocare online fra un Pc ed un Mac? Quando accedo alla stanza per vedere chi c'è, la lista è vuota! mi sembra troppo strano...
Ringrazio tutti in anticipo con la speranza di avere qualche risposta! :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2011 07:39 #2 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Civ V e Mac...
Camus25 ha scritto:

C'è qualcuno che ha Civ V per Mac? avrei molti dubbi in proposito, ve li elenco per maggiore chiarezza:
1) possibile che con un mac book pro da 4 Gb di Ram sono costretto ad abbassare la risoluzione del gioco che altrimenti mi andrebbe troppo lento? ( e che cmq anche così non mi rimane fluidissimo )
2) è possibile cambiare la lingua in italiano? ( visto che è uscito solo in inglese )
3) come cavolo si fa a giocare online? e poi, è possibile giocare online fra un Pc ed un Mac? Quando accedo alla stanza per vedere chi c'è, la lista è vuota! mi sembra troppo strano...
Ringrazio tutti in anticipo con la speranza di avere qualche risposta! :P


ti mando a un post dove ho messo gli indirizzi di riferimento indicati dal supporto 2k
non ho il mac,
mi spiace,
non ho modo di aiutarti di più
www.civilizationitalia.it/forum/22-problemi-e-bug/5600-civ-non-parte-piu.html#5728

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2011 14:20 #3 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:Civ V e Mac...
mmm, grazie della risposta, ma non riesco a trovare proprio niente di utile :S
A me, a parte il fatto che supero di molto i requisiti richiesti dal sistema ma sono cmq costretto ad abbassare la risoluzione, da troppo fastidio il non poter giocare online. Sembra quasi che non esiste nella versione Mac! per il resto nessunissimo problema...
Già che ci sono un'altra domanda: tutte quelle belle nuove mappe come il mediterrane, mesopotamia, ecc, e le nuove civiltà che hanno messo, sono tutte a pagamento???
Grazie cmq per l'aiuto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2011 17:32 #4 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Civ V e Mac...
Camus25 ha scritto:

mmm, grazie della risposta, ma non riesco a trovare proprio niente di utile :S
A me, a parte il fatto che supero di molto i requisiti richiesti dal sistema ma sono cmq costretto ad abbassare la risoluzione, da troppo fastidio il non poter giocare online. Sembra quasi che non esiste nella versione Mac! per il resto nessunissimo problema...
Già che ci sono un'altra domanda: tutte quelle belle nuove mappe come il mediterrane, mesopotamia, ecc, e le nuove civiltà che hanno messo, sono tutte a pagamento???
Grazie cmq per l'aiuto!


per noi pc ( :silly: ) si
penso anche per il mac :dry:

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.382 secondi
Powered by Forum Kunena