civ5 memory breack (crash 2)

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28/02/2011 20:21 #1 da gianni
ciao a tutti...

ci ho messo un po a beccare il problema
(e sinceramente non sono ancora sicuro al 100%)

utilizzando il civ nella versione a con 4giga di ram
(la versione con window a 32bite)

si crea un crash quando deve gestire un buffer di memoria superiore ai 2,2 gb...

si vede nel taskmanager (per chi ha modo di controllare)

in effetti, sembra che non deallochi parte delle informazioni non necessarie...
non si scarica...

devo dire però che quando riparto, qualche turno riesco a proseguire...
pochi, veramente pochi)

attualmente, non ho modo di testare su una postazione a 64bite (8giga)

piuttosto che niente... meglio più tosto...

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01/03/2011 06:22 #2 da cinzia
gianni, posso chiedere collaborazione a un mio amico che ha una postazione a 64bit: vediamo se si presta all'esperimento.
Lui non ama i giochi, ma la ragazza con cui convive sì, quindi magari posso coinvolgerla, ok?

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01/03/2011 07:10 - 01/03/2011 07:13 #3 da gianni
cisepunk ha scritto:

gianni, posso chiedere collaborazione a un mio amico che ha una postazione a 64bit: vediamo se si presta all'esperimento.
Lui non ama i giochi, ma la ragazza con cui convive sì, quindi magari posso coinvolgerla, ok?


se si riesce a avere un quadro più chiaro, possiamo dare delle informazioni più precise
e magari ci tengono in considerazione la segnalazione...

credo che il crash di cui stiamo parlando sia lo stesso di cui parla superpanzer78

e di cui parli tu in cisepunk

ma anche di altre segnalazioni un po sparse in giro

per tutti coloro che lo vogliono provare,
possono usare il taskmanager sul grafico di resa

piuttosto che niente... meglio più tosto...
Ultima Modifica 01/03/2011 07:13 da gianni.

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