Problemi col multiplayer...li avete anche voi???

Di più
04/11/2014 18:15 #1 da Federico Benigno
Ciao ragazzi, è da qualche giorno che riscontro diversi problemi legati al multiplayer di Civ V.

Se hosto una partita dopo pochi turni (a volte 5 a volte 20...è molto variabile) mi crasha il gioco! la musica scompare, rimane la schermata aperta del gioco ma è bloccato e non posso cliccare nulla.
Se mi unisco a partite hostate da qualcun altro il gioco non mi crasha, ma sembra crashare agli altri, poichè dopo un tot di turni il gioco si mette a caricare (con la schermata di presentazione del personaggio per intenderci) e rientro nella partita come l' ultimo giocatore rimasto o max penultimo.

Siccome io ho inziato a giocare a civ in multi da pochi giorni mi chiedevo se è solo un problema mio o se anche voi riscontrate problemi del genere; grazie in anticipo per le vostre risposte.

Ci tengo a precisare che sono in possesso di un buon pc, di una buona connessione, e gioco sempre partite max 4/6 players....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2014 11:21 #2 da Luca Festi
Succede anche a me... altri hanno questo problema? non sarà la nuova patch ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2014 11:59 #3 da Stefano
Allora ieri ho provato a fare una partita MP ed effettivamente sembra che i problemi ci siano, come del resto confermavano altri giocatori della lega civplayers: dall'ultima patch l'instabilità delle partite in MP è molto più alta e diventa difficile mandarle avanti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/11/2014 16:19 #4 da Federico Benigno
raga la parola difficile è un eufemismo....impossibile è la parola più adatta :( purtroppo anche tutti i miei contatti su steam hanno lo stesso problema...speriamo che la 2k risolva al piu presto....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.680 secondi
Powered by Forum Kunena