CIV5 in inglese?

Di più
30/09/2010 20:17 #1 da Angelo
CIV5 in inglese? è stato creato da Angelo
Salve a tutti,
ho acquistato CIV5 su DVD, e dopo l'installazione lancio il gioco ma è in inglese. Cerco di cambiare lingua ma c'è solo INGLESE.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2010 21:00 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:CIV5 in inglese?
Steam con che lingua è impostato?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/10/2010 15:30 #3 da Fabrizio
Risposta da Fabrizio al topic Re:CIV5 in inglese?
Anche a me è successo devi togliere il cd e avviarlo da steam e ti fà l'aggiornamento automatico e risolvi il problema

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/06/2014 23:17 #4 da Piero Salina
Risposta da Piero Salina al topic CIV5 in inglese?
Salve a tutti.
Involontariamente mi sono cacciato in un vicolo cieco. Mi spiego; ho comprato Civilization V Mac senza verificare le richieste di sistema. Ho scoperto dopo che il mio Mac Pro 1.1 non poteva far girare il gioco e ci ho messo una pietra sopra. Ultimamente mi è capitata una scheda video usata, l'ho installata e ora Civilization gira. La brutta sorpresa è che la versione di Civilization acquistata presso l'Apple Store è solo in inglese (almeno così dice Aspyr).
Ho visto vari modi di modificare la lingua su internet ma nessuno funziona (spesso fanno riferimento a file e cartelle che io non ho proprio).
Per avere la lingua italiana dovrei comprare l'ultima versione che però vuole Lion che sul mio conputer non può girare.
Qualcuno conosce il trucco per aggirare ilo problema?

Grazie degli eventuali suggerimenti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/06/2014 16:46 - 24/06/2014 16:47 #5 da Piero Salina
Risposta da Piero Salina al topic CIV5 in inglese?
Ragazzi a furia d girare sulla rete ho risolto. Ovviamente si tratta dell'uovo di Colombo. Anche se Aspyr dice che Civilization V acquistato in Apple Store è solo in inglese, ho risolto in questo modo.
Attendere il collegamento a Steam,
Richiamare i propri giochi (nel mio caso solo Civilization V)
Click col tasto destro sul nome del gioco
Click su proprietà
A quel punto è possibile scegliere la lingua (ovviamente italiano)
Avviare il gioco e magicamente Augustus comincia a parlare in "dolce stil novo"

Spero possa essere utile

bye

Piero
Ultima Modifica 24/06/2014 16:47 da Piero Salina.
Ringraziano per il messaggio: Simone De Gennaro, mattia lo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/06/2014 09:17 #6 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic CIV5 in inglese?
Grazie per aver condiviso la soluzione :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/06/2014 02:54 #7 da mattia lo
Risposta da mattia lo al topic grazie!
Avevo civilizazio 5 per mac ed era completamente in inglese,ora finalmente posso giocare in italiano :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2014 17:11 #8 da marcello milano
Risposta da marcello milano al topic aiuto
salve a tutti ragazzi e buonasera, forse sbaglio ad inserire qui questa domanda ma nn sapevo dove inserirla, premetto che è la prima volta che gioco a CIV 5 ed è anche la prima volta che scrivo su un forum di un gioco.
Volevo chiedervi : ho un mac ed ho comprato la versione del gioco su app-store , purtroppo questa versione è in inglese …come posso fare per aggiungere l 'italiano? poi come mi aggiungo a steam per scaricare dlc e altre novità di gioco?Grazie in anticipo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2014 17:41 #9 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic aiuto

salve a tutti ragazzi e buonasera, forse sbaglio ad inserire qui questa domanda ma nn sapevo dove inserirla, premetto che è la prima volta che gioco a CIV 5 ed è anche la prima volta che scrivo su un forum di un gioco.
Volevo chiedervi : ho un mac ed ho comprato la versione del gioco su app-store , purtroppo questa versione è in inglese …come posso fare per aggiungere l 'italiano? poi come mi aggiungo a steam per scaricare dlc e altre novità di gioco?Grazie in anticipo.


Leggi qualche post sopra il tuo per la soluzione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena