E' successo a qualcun altro?

Di più
17/06/2012 18:00 #1 da Francesco Garofano
:huh:

illo tempore comprai l'espansione per civ 5 g&k su steam a 26,99 (circa due settimane fa)...

da poco mi sono collegato a steam e mi ha aggiornato il civ5 (non ho ben capito cosa ha aggiornato: pare sia modificato qualcosa nel menu :dry: ) ...

al termine dell'aggiornamento, tuttavia, ho notato la "sparizione" della scritta grigia in cui, nella libreria, mi elencava l'esapnsione di cui sopra per il civ5!

Ho controllato e l'espansione risulta comunque regolarmente acquistata dal negozio steam, ma... perché è scomparsa dall'elenco dei miei giochi nella libreria???

Come da titolo... è successo a qualcuno di voi?

Grazie a tutti!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2012 18:34 - 18/06/2012 18:36 #2 da Alessandro Alberoni
Ciao,
non é che è cambiata la visualizzazione dei giochi nella libreria di Steam?
Magari ti fa vedere solo quelli installati. C'é un menù a tendina dove puoi scegliere la visualizzazione.

Xela
Ultima Modifica 18/06/2012 18:36 da Alessandro Alberoni.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2012 19:08 #3 da Francesco Garofano
Grazie per la risposta Xela...

no, no: ho controllato ed è proprio scomparsa l'espansione (ho proprio messo "tutti i giochi"), benché risulti comunque la licenza d'acquisto per il negozio steam sul mio account...

Mi sa che apro una richiesta di assistenza... e vi allego anche la ricevuta di paypal...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2012 19:10 #4 da Andrea
Se ti può tranquillizzare, anche a me non compare tra i giochi acquistati... Sono sicuro che sia una situazione temporanea!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2012 19:17 #5 da Francesco Garofano
Grazie Don!

Sì in effetti un po' mi tranquillizza... sai ... non vorrei che con la confusione che ci sarà nella comunità dimenticassero qualche utente!!! :unsure:

Staremo a vedere...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2012 22:19 #6 da Riccardo
Tranquillo è normale, Adesso g&k figura come un DLC quindi non lo trovi nella libreria giochi ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/06/2012 10:20 #7 da Emanuele
come hanno detto sopra esce come dlc per vederlo devi andare :
tasto destro dell'icona del gioco su steam
e poi "" visualizza contenuto scaricabile "" , e quello che vedrai sono tutte le espansioni che hai acquistato :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/06/2012 19:25 #8 da Griffon
anche io sono andato un po' nel panico oggi :D mi ero dimenticato anche io che figurerà come DLC

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena