Eccomi!

Di più
24/09/2010 15:09 #1 da Federico
Eccomi! è stato creato da Federico
Ciao a tutti.
Non ho mai giocato a civilization IV ,perchè ai tempi dell'uscita ero piu focalizzato sulla play (me sembra la 2 a quei tempi).
Il fantastico mondo di civilization mi è stato illustrato da revolution,per la play,ho capito subito che il capitolo per la play di un gioco cosi profondo e tattico non poteva che essere una copia veramente scrausa e semplificata dell'originale.
Percui ho atteso tutto questo tempo per civilization V pronto a prendere un pc ed ora è qui davanti a me,fra meno di un'ora passo a prendere civ ...Preferisco averlo con la confezione,inoltre non l'ho prenotato (temevo potesse non funzionare su sto pc)quindi ho dovuto ahime rinunciare allo scenario bonus,in attesa della demo che mi ha funzionato.
Dopo aver sconfitto tutti i leader a livello massimo a revolution (in uno scenario in cui vi erano solo vittorie dominazione quindi almeno 100 volte più facilmente) avrei sperato di dilettarmi nell'online,ma non vi era piu nessuno,potevo solo organizzarmi con un mio amico ogni tanto,ma stavolta sono pronto a recuperare tutto il tempo,anzi i turni, persi.

Civiltà Tedesca

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2010 15:19 #2 da Emanuele
Risposta da Emanuele al topic Re: Eccomi!
benvenuto nel forum se ti sei appassionato con revolution
hahaha chissà che succede con civilization V

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2010 15:37 #3 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re: Eccomi!
Benvenuto.
Mi interessa molto questa evoluzione... Chissà come ti troverai a giocare alla versione "hard-core" di civilization ;)
Spero bene ovviamente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/09/2010 15:45 #4 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Eccomi!
Benvenuto, questa si che è una bella presentazione.

Qui le partite in multiplayer non mancheranno ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.741 secondi
Powered by Forum Kunena