Ciao

Di più
26/11/2012 18:36 #1 da Alfonso
Ciao è stato creato da Alfonso
Ciao ragazzi , lieto di essere tra voi , sono tornato recentemente a giocare Civilization 5 divertendomi un mondo , anche sfidando un amico in LAN , purtroppo da quando ho aggiornato e acquistato God and Kings il gioco non parte più ...Mi chiede di selezionare la versione desiderata, scelgo directx 9 l'unica possibile sul mio pc... non succede nulla .Un vero peccato fino a qualche giorno fa giocavo regolarmente persino in mappe enormi con 19 civiltà e tutte le città stato senza crash di sorta.
Spero di provare presto l'espansione , mi manca la religione una delle cose che preferivo in Civ4.
Complimenta a voi ed al miglior forum di Civilization ( è il terzo messaggio che provo ad inviare per presentarmi ....spero di riuscire stavolta :P )

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2012 21:06 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Ciao
Alfo ha scritto:

Ciao ragazzi , lieto di essere tra voi , sono tornato recentemente a giocare Civilization 5 divertendomi un mondo , anche sfidando un amico in LAN , purtroppo da quando ho aggiornato e acquistato God and Kings il gioco non parte più ...Mi chiede di selezionare la versione desiderata, scelgo directx 9 l'unica possibile sul mio pc... non succede nulla .Un vero peccato fino a qualche giorno fa giocavo regolarmente persino in mappe enormi con 19 civiltà e tutte le città stato senza crash di sorta.
Spero di provare presto l'espansione , mi manca la religione una delle cose che preferivo in Civ4.
Complimenta a voi ed al miglior forum di Civilization ( è il terzo messaggio che provo ad inviare per presentarmi ....spero di riuscire stavolta :P )


benvenuto :)

prova a seguire questa scheda

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2012 22:28 #3 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Ciao
ciV ao

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/11/2012 17:53 #4 da Alfonso
Risposta da Alfonso al topic Re:Ciao
Vi ringrazio per il benvenuto ed in particolare per la scheda con la possibile soluzione al mio problema . Vi farò sapere nel caso aprendo una discussione nella sezione problemi e bug.
Buona serata

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2012 08:38 #5 da Alfonso
Risposta da Alfonso al topic Re:Ciao
Problema risolto , ho win xp professional sul pc che uso per civilization5, ho istallato service pack 3 ... finalmente si è avviato ... evidentemente service pack 2 andava bene per il gioco senza espansione e senza gli ultimi aggiornamenti. :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2012 10:05 #6 da gianni
Risposta da gianni al topic Re:Ciao
Alfo ha scritto:

Problema risolto , ho win xp professional sul pc che uso per civilization5, ho istallato service pack 3 ... finalmente si è avviato ... evidentemente service pack 2 andava bene per il gioco senza espansione e senza gli ultimi aggiornamenti. :)


aggiungo il suggerimento alla scheda, grazie della segnalazione ;)

piuttosto che niente... meglio più tosto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2012 17:22 #7 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ciao
Benvenuto e grazie dell'informazione.
Potrebbe essere d'aiuto ad altri :)

+1

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.432 secondi
Powered by Forum Kunena