Mi presento

Di più
30/09/2010 14:27 #1 da Daniele Giraldi
Mi presento è stato creato da Daniele Giraldi
Comincio con un grosso saluto a tutti gli utenti e appassionati di questo Gioco.
Mi chiamo Daniele ed ho 35 anni, e sono un giocatore di tutte le versioni di Civilization dai tempi dell'Amiga 500.
Ho avuto modo di seguire tutte le varie evoluzioni di quello che ritengo il gioco da me più amato, del resto anche solo l'idea di portare un popolo dalle caverne alla luna mi ha sempre affascinato più di ogni altro videogame.
Per dire a che livelli sono ridotto vi basti pensare che il PC è ormai un solo strumento di lavoro e l'UNICO gioco che ci installo (escluso il mitico Neverwinter Nights) è Civilization e che eseguo l'upgrade del PC (dei PC considerando che anche la mia compagna è appassionata di Civ) solo ogni qualvolta esce un nuovo capitolo (difatti sono già all'opera :) ).
Mi auguro di condividere con Voi ogni passione e discussione per questo meraviglioso Gioco!
CIAO A TUTTI!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2010 14:33 #2 da carlo
Risposta da carlo al topic Re:Mi presento
Ciao e benvenuto.

Bella presentazione. Ti invidio per la compagna appassionata di civ. Io non ho questa fortuna, e spero che lo saranno i miei bimbi, magari quando e se uscirà il VII, considerato che esce un nuovo gioco ogni 5 anni, e che adesso il grande ha 2 anni e 9 mesi.....

A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2010 14:36 #3 da ALESSIO
Risposta da ALESSIO al topic Re:Mi presento
Allora non sono l'unico ad essere ridotto così !!! ;) ;)
Vediamo di scoprir il megli anche da questa nuova versione.... :laugh:

\\\\\\\\\\\\\\\"We the people...\\\\\\\\\\\\\\\"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2010 20:23 #4 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Mi presento
Benvenuto Daniele... Un po' ti invidio :p

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/09/2010 21:21 #5 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Mi presento
Benvenuto Daniele
ancheio ti invidio la compagna appassionata (ma se ricordo bene anche deggesim ha questa fortuna), e quindi come autosblindo attendo Civilization 7 per farci giocare mio figlio :D
Per fortuna già ora che ha 4 anni lo vedo molto interessato al gioco ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena