Sondaggi

Di più
27/08/2010 23:03 #1 da Civilization Italia
Sondaggi è stato creato da Civilization Italia
** Link alla notizia: Sondaggi **

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2010 23:09 #2 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Sondaggi
Come caratteristica più innovatova ho votato per gli esagoni, che renderanno la parte tattica molto più interessante rispetto alle precedenti edizioni.
Nel nuovo sondaggio invece il mio voto è questo: Special Edition tutta la vita!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2010 08:39 #3 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Sondaggi
Anche io ho votato gli esagoni nel primo sondaggio.

Come già detto nell'articolo, non so quale versione acquistare. Mi piacerebbe una versione scatolata che sia la somma della special e della deluxe edition.
Sicuramente ne sapremo di più il 22 settembre, giorno successivo all'uscita americana del gioco.
Non escludo che, tramite Steam, si potrà aggiungere la civiltà babilonese come contenuto scaricabile in base alla versione acquistata.
Ed aggiungo che ciò aprirebbe la strada ai DLC anche nella saga di Civilization.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2010 00:09 #4 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Sondaggi
Se lo prendo adesso, sarà Collector's Edition ma sono molto dubbioso un pò sul prezzo, ma sopratutto per quanto riguarda la questione DLC, sono ancora incazzato per Mafia II...



Mod e DLC non vannno d'accordo...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2010 00:14 #5 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Sondaggi
Perchè, mafia2 che ha?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/09/2010 00:22 - 07/09/2010 21:22 #6 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Sondaggi
karlgallo ha scritto:

Perchè, mafia2 che ha?


In pratica Mafia è un pò incompleto e a pochi giorni dall'uscita è già disponibile un DLC con una trentina di missioni ed altre feature (modifica auto completa e sopratutto free-roaming) che sarebbero già dovute essere nel gioco base (infatti nel codice del gioco ci sono, sono sbloccabili con dei mod). In pratica hanno tagliato delle cose dal gioco completo per farle pagare altre (o comunque per sviluppare questi DLC hanno curato meno il gioco base).

Basta guardare la serie Total War: il modding era gradioso (un bel pò di mod vecchissimo vengono ancora sviluppate/aggiornate) ma con Empier Total War è stato bloccato ed hanno messo delle unità a pagamento. Il gioco non l'ho ancora provato più di tanto, ma leggendo su vari fan-site, la situazione è esattamente questa....

Edit: E visto che si tratta comunque di 2k games i dubbi aumentano...
Ultima Modifica 07/09/2010 21:22 da PCMaster.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena