Torneo ON-LINE in MULTIPLAYER

Di più
07/11/2011 14:50 #26 da Riccardo
Peter__Pan ha scritto:

Draskar ha scritto:

Ok ci sto! Facciamo una partita di prova e vediamo che esce fuori. Una bella mischiona in pangea?

Ah, c'hai proprio voglia di menar le mani, allora!!! :P

... io preferisco da sempre le mappe di tipo GLOBO, ma se non ricordo male in multiplayer non si possono scegliere, purtroppo...

Chi conferma l'appuntamento oltre a me, Askia Khan, Draskar e Deggesim? ... c'è qualche altra richiesta? ;)


Beh no dai, in realtà era per incontrarsi presto, visto che c'è il rischio che il gioco vada lento.
La mappa globo piace tantissimo anche a me, ma non ho ancora fatto una partita in cui l'IA colonizzi il nuovo mondo come cristo comanda..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 14:50 #27 da Riccardo
Peter__Pan ha scritto:

Draskar ha scritto:

Ok ci sto! Facciamo una partita di prova e vediamo che esce fuori. Una bella mischiona in pangea?

Ah, c'hai proprio voglia di menar le mani, allora!!! :P

... io preferisco da sempre le mappe di tipo GLOBO, ma se non ricordo male in multiplayer non si possono scegliere, purtroppo...

Chi conferma l'appuntamento oltre a me, Askia Khan, Draskar e Deggesim? ... c'è qualche altra richiesta? ;)


Beh no dai, in realtà era per incontrarsi presto, visto che c'è il rischio che il gioco vada lento.
La mappa globo piace tantissimo anche a me, ma non ho ancora fatto una partita in cui l'IA colonizzi il nuovo mondo come cristo comanda..

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 15:34 #28 da Emilio
Thufir ha scritto:

Io purtroppo stasera non ci sarò, se non -forse- in tarda serata. :(

Peter Pan, credo di averti aggiunto agli amici di Steam, ma finora non ti ho ancora mai beccato in chat, eppure sono online piuttosto spesso già dal pomeriggio. Non vorrei non averti confermato fra le mie (ancora poche) amicizie. Cmq più tardi controllo. ;)

No, purtroppo: non mi hai ancora accettato... appena torni on-line cerca di contattarmi su Steam!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 17:02 #29 da Adriano
ok, io confermo. Proporrei Continenti, ritmo normale e popolo casuale, ma senza aggiunte tipo Polinesiani e Babilonesi (mi popolo preferito :( ).

potete spiegarmi brevemente come fare? Non ho mai giocato online :ohmy:

Cmq il mio account è adrianokx

Ad impossibilia nemo tenetur

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 17:11 #30 da Emilio
Askia Khan ha scritto:

ok, io confermo. Proporrei Continenti, ritmo normale e popolo casuale, ma senza aggiunte tipo Polinesiani e Babilonesi (mi popolo preferito :( ).

Il ritmo sarà necessariamente VELOCE, altrimenti la partita durerebbe troppo, e... almeno per questo test non è il caso di eccedere!
Per quanto riguarda i DLC... valutiamo insieme: se ne siamo tutti forniti, per quale ragione rinunciare? ;)


Askia Khan ha scritto:

potete spiegarmi brevemente come fare? Non ho mai giocato online :ohmy:

Cmq il mio account è adrianokx

Adriano, porca miseria, c'hai il profilo privato: non posso aggiungerti! :( Devi farlo tu: AGGIUNGI AMICO, CERCA AMICO --> PETER PAN

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 18:00 #31 da Riccardo
Si concordo, a Veloce non ho mai giocato (e immagino si perda molto gusto), ma se è una partita di prova dobbiamo fare più turno possibili nel minor tempo possibile.
Io preferei pangea perchè con qualsiasi altra mappa c'è il rischio di non incontrarsi per tutta la sera.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 18:27 #32 da Emilio
Draskar ha scritto:

Si concordo, a Veloce non ho mai giocato (e immagino si perda molto gusto), ma se è una partita di prova dobbiamo fare più turno possibili nel minor tempo possibile.
Io preferei pangea perchè con qualsiasi altra mappa c'è il rischio di non incontrarsi per tutta la sera.

A dire il vero non si perde un bel niente! :P Le proporzioni tra capacità produttiva, ricerca ed avanzamento culturale sono proporzionali... e forse è proprio questo il vero limite della velocità di gioco di CiV: bisognerebbe rallentare ricerca e cultura!!!

In ogni caso: vi aspetto on-line!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 19:01 #33 da Riccardo
Intendevo che si perde il gusto di godersi le ere...

Comunque io apro steam per le 8, ma è probabile che vi rispondo dalle 8.30 in poi! A dopo!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 19:25 #34 da Emilio
Draskar ha scritto:

Intendevo che si perde il gusto di godersi le ere...

Eh, APPUNTO: bisognerebbe RALLENTARE la Ricerca, non la capacità produttiva!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 21:00 #35 da Riccardo
Stiamo per iniziare. Khan ti diamo per disperso?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 21:31 #36 da Simone De Gennaro
Guardate voi se io devo pagare per questa roba:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 21:50 #37 da Emilio
deggesim ha scritto:

Guardate voi se io devo pagare per questa roba:

Questa (tua) "roba" mi ha mandato in tilt il pc!!! :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/11/2011 22:12 #38 da Adriano
Su steam vi ho aggiunto tra i miei amici ma risultate offline e non sono riuscito a contattarvi... come fare?

Ad impossibilia nemo tenetur

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2011 11:23 #39 da Riccardo
io ti ho accettato ieri sera, poco dopo le 9, ma non ti vedevo online neanche io,

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2011 11:49 #40 da Adriano
Io alle 20:00, come concordato, sono entrato su steam, e vi sono stato fino alle 21:00 ca.; poi, vedendo che voi eravate "assenti", sono sceso e ho guardato una puntata del Dr.House.

Cmq come è andata???

Ad impossibilia nemo tenetur

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2011 11:59 #41 da Emilio
Askia Khan ha scritto:

Io alle 20:00, come concordato, sono entrato su steam, e vi sono stato fino alle 21:00 ca.; poi, vedendo che voi eravate "assenti", sono sceso e ho guardato una puntata del Dr.House.

Cmq come è andata???

Temo tu abbia seri problemi o di connessione o di... utilizzo di Steam! :P

E' andata PESSIMAMENTE: la connessione "fatiscente" di Deggesim ha mandato in tilt il mio pc che faceva da host e... quando son riuscito a riprendere il controllo della mia macchina Deggesim aveva dato giustamente forfait e Draskar, non ricevendo segni di vita per una quindicina di minuti, s'è organizzato con altri amici a fare il tiro a segno con gli zombie...

Tu vedi di mandarmi la richiesta d'amicizia (che non m'è mai arrivata!) e... riproveremo nelle prossime sere!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2011 13:05 #42 da Adriano
Mmm, io su steam ho cercato: PETER PAN. Zero risultati. Poi ho cercato: PETER_PAN. E mi ha detto che sei stao aggiunto con il nome di Mali_Zurek (ho visto la tua foto profilo e ho pensato potessi essere tu). Non sei tu???



E tra l'altro, con il computer col quale gioco non riesco a connettermi con civilizationitalia (adesso scrivo da un altro computer). HELP ME!!!

Ad impossibilia nemo tenetur

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2011 15:11 #43 da Simone De Gennaro
Che vuoi dire che non riesci a connetterti a civilizationitalia?

Mi dispiace Peter di aver mandato in palla il tuo pc.
Penso di cambiare a breve operatore e tornare da mamma Telecom.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2011 17:08 #44 da Emilio
Askia Khan ha scritto:

Mmm, io su steam ho cercato: PETER PAN. Zero risultati. Poi ho cercato: PETER_PAN. E mi ha detto che sei stao aggiunto con il nome di Mali_Zurek (ho visto la tua foto profilo e ho pensato potessi essere tu). Non sei tu???

Non so chi possa essere questo Mali_Zurek... pertanto... sfido io che non mi riuscivi a vedere!!! :P


@Deggesim - Tranquillo, tanto... ci riproveremo, no? ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/11/2011 18:49 #45 da Griffon
Peter__Pan ha scritto:

Askia Khan ha scritto:

Mmm, io su steam ho cercato: PETER PAN. Zero risultati. Poi ho cercato: PETER_PAN. E mi ha detto che sei stao aggiunto con il nome di Mali_Zurek (ho visto la tua foto profilo e ho pensato potessi essere tu). Non sei tu???

Non so chi possa essere questo Mali_Zurek... pertanto... sfido io che non mi riuscivi a vedere!!! :P


@Deggesim - Tranquillo, tanto... ci riproveremo, no? ;)


ahah peter pan, prova a cercarti nella lista dei giocatori di steam

steamcommunity.com/actions/Search?K=peter+pan&x=0&y=0

sfido io che non ti trova! :cheer:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2011 16:56 #46 da Riccardo
Sto ancora rosicando!!!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/12/2011 21:36 #47 da Fiorenzo
Mi unisco solo ora a questa discussione, fissando le giuste date (di solito tutti i sabato e le domeniche mi vanno bene).
Ora capisco i problemi di qualcuno (chiedo scusa ma non seguo molto il forum).
Sono disponibile per qualunque tipo di partita.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 01:14 #48 da GianlucaG
Ciao ragazzi, a mio avviso problemi tecnici esclusi è un grande idea conforntarsi con intelligenze umane.

Anzi faccio una proposta, sarebbe interessante creare 3 leghe:

.Bronzo
.Argento
.Oro

un po' sulla falsa riga di quello che succede con blizzard e starcraft.

In sostanza potremmo creare 1 o 2 giornate alla settimana dove 3 o 5 o 6 giocatori secondo quanto civ supporta il multy, si sfidano.

Stabiliamo le regole, esempio che è abituato a giocare a un determinato livello contro la AI gioca la lega Argento o Oro e ci si sfida, esattamente come in un torneo di scacchi, salvando le partite dopo toto turni per terminarle la sessione successiva.

Gli iscritti ad una lega che vincono tot numero di partite potranno passare a quella successiva o se invece si perdono toto partite si retrocede di lega.

Insomma ragioniamoci assieme e proviamo a organizzare.

Che ne dite?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 18:40 #49 da Fiorenzo
Più che altro vorrei capire la situazione che riusciamo a creare, ovvero quanta gente disponibile c'è.
Se siamo pochi, organizziamo una partita, e finita li, magari se ne crea un' altra dopo; se invece siamo di più, creare le leghe come suggerito da GianlucaG, o veri tornei a gironi.
Ma dai post che vedo, non mi sembra cia sia molta partecipazione, ha già un annetto sulle spalle sto gioco.
Alzi la mano chi vorrebbe fare partite online , poi per date, regolamenti, ecc. decidiamo in seguito.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 23:13 #50 da GianlucaG
Io ci sono.

Non ho tantissima esperienza ma vorrei confrontarmi con la mente umana.

Sono disponibile la sera tra settimana diciamo dal lunedi al giovedi.

La settimana entrante ci sono da mercoledi sera fino a sabato.

Se vogliamo provare.

Io ho Alice 7mega e mac, il mio hardware non dovrebbe dare problemi di connessione ne di crash.

Dai che ci riproviamo.

IL MIO NOME STEAM E': gianlucag81

se volete contattarmi su skype invece: gianluca.guerra.1981

Aggiungetemi

Gianluca

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.598 secondi
Powered by Forum Kunena