Patch Estate 2017

Di più
28/07/2017 10:07 #1 da Civilization Italia
[MODIFICHE GENERALI AL BILANCIAMENTO]

Il costo degli Acquedotti è stato ridotto...

Patch Estate 2017

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/08/2017 11:56 #2 da Valerio
Risposta da Valerio al topic Patch Estate 2017
[...Il costo degli Acquedotti è stato ridotto del 30%, quello delle Fognature del 50%.

Il costo di tutti gli altri distretti è stato ridotto del 10%.
Lo sconto per i distretti che possiedi in minor numero è aumentato dal 25% al 40%.

Il costo degli edifici nei distretti è aumentato del 10% (con l'eccezione degli Aerodromi), mentre l'incremento progressivo del costo dei Coloni è aumentato del 50%.]

Bene per i costi dei distretti e delle fognature, acquedotto in realtà l'ho sempre usato poco. Il costo degli edifici, potevano lasciarlo com'era ma è comunque sopportabile in partita....

Coloni, incremento progressivo del costo aumentato del 50%, perchè???? era già abbastanza seccante l'aumento com'era in precedenza, in mia opinione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/08/2017 16:36 #3 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Patch Estate 2017

[...Il costo degli Acquedotti è stato ridotto del 30%, quello delle Fognature del 50%.

Il costo di tutti gli altri distretti è stato ridotto del 10%.
Lo sconto per i distretti che possiedi in minor numero è aumentato dal 25% al 40%.

Il costo degli edifici nei distretti è aumentato del 10% (con l'eccezione degli Aerodromi), mentre l'incremento progressivo del costo dei Coloni è aumentato del 50%.]

Bene per i costi dei distretti e delle fognature, acquedotto in realtà l'ho sempre usato poco. Il costo degli edifici, potevano lasciarlo com'era ma è comunque sopportabile in partita....

Coloni, incremento progressivo del costo aumentato del 50%, perchè???? era già abbastanza seccante l'aumento com'era in precedenza, in mia opinione.


Per me l'acquedotto è fondamentale per far crescere la città.

Per l'aumento del costo dei coloni, forse il motivo è che vogliono spingere il giocatore a produrre più coloni nelle fasi iniziali della partita.
D'altronde ha anche senso dal punto di vista storico.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2017 12:40 #4 da Valerio
Risposta da Valerio al topic Patch Estate 2017
Ma l'aumento di costo è un +x% ad ogni colono... questo aumenta la difficoltà di costruirli, soprattutto all'inizio del gioco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2017 13:10 #5 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Patch Estate 2017

Ma l'aumento di costo è un +x% ad ogni colono... questo aumenta la difficoltà di costruirli, soprattutto all'inizio del gioco


Mi sa che hai ragione tu.

Avevo interpretato l'aumento percentuale rispetto alle ere, non al singolo colono.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.697 secondi
Powered by Forum Kunena