Ordinato!!

Di più
21/09/2010 12:02 #26 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Ordinato!!
deggesim ha scritto:

Io credo che sarà multilingua anche su play.com

Anche perché non c'è "parlato" in italiano sono solo stringhe di testo che, secondo me, saranno definite in file xml come nel IV.
L'unica è il manuale ma dubito che faranno un manuale corposo come nel IV, visto che è uscito in versione digitale liberamente scaricabile.
Secondo me sarà un foglietto dove ci saranno due tre informazioni buttate lì e il riferimento all'area download del sito per reperire il manuale completo.


Speriamo di no :( (per quel che riguarda il manuale cartaceo) Ma mi sa che hai ragione.

Per la parte "software" è multilingua, molto probabilmente al termine dell'installazione Steam scaricherà la relativa localizzazione. Ma comunque il gioco sarà multilingua, ed eventualmente le lingue mancanti saranno scaricabili.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 12:04 #27 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ordinato!!
Su Steam ho un'espreienza ormai decennale.
E' esattamente come dici te, quando cambi lingua ti scarica il supporto della lingua che tu hai impostato nel profilo utente.

Ad esempio volevo giocare HalfLife 2 Ep.2 (o Ep.1) in inglese piuttosto che in italiano perché la localizzazione non era ottimale. E' stato sufficiente impostare la lingua di Albione, dare tempo a Steam di aggiornare il gioco et voilà, il gioco era in inglese.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 12:35 #28 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Ordinato!!
deggesim ha scritto:

Su Steam ho un'espreienza ormai decennale.
E' esattamente come dici te, quando cambi lingua ti scarica il supporto della lingua che tu hai impostato nel profilo utente.

Ad esempio volevo giocare HalfLife 2 Ep.2 (o Ep.1) in inglese piuttosto che in italiano perché la localizzazione non era ottimale. E' stato sufficiente impostare la lingua di Albione, dare tempo a Steam di aggiornare il gioco et voilà, il gioco era in inglese.


Una cosa negativa è che, almeno con Mafia II, al termine dell'installazione si è messo scaricare la localizzazione italiana nonostante l'intero processo di installazione fosse in italiano, mentre nella versione standard ciò non era avvenuto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 15:53 #29 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Ordinato!!
deggesim ha scritto:

Io credo che sarà multilingua anche su play.com

Anche perché non c'è "parlato" in italiano sono solo stringhe di testo che, secondo me, saranno definite in file xml come nel IV.
...


Probabilmente ci saranno filmati con uno speaker che parla (ad esempio dopo la cpstruzione di meraviglie, e/o come una nuova tecnologia raggiunta similmente a civ4). La recensione di Giochi per il mio Computer fa riferimento esplicito alla correttezza delle traduzioni e dei dippiaggi, quindi immagino che le voci in italiano ci saranno ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 15:57 #30 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:Ordinato!!
Saranno comunque poche. Non è un rpg, che ha giga di file audio. Alla fine parliamo di poche battute.

Comunque su steam è multi5, credo sia così per qualunque versione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 17:33 - 21/09/2010 17:58 #31 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Ordinato!!
Multiplayer.com
Come da previsione Multiplayer.com mi ha confermato che i prodotti sono stati dal publisher, dovrebbero arrivare domani mattina in modo da procedere con le spedizioni nel pomeriggio..
E visto che ho scelto ancora una volta Bartolini, dovrebbe arrivarmi al massimo nel primo pomeriggio del 23 Settembre ma purtroppo non ci potrò giocare... :(

Qualcuno ha ordinato su Fnac o Gamestop?
Ultima Modifica 21/09/2010 17:58 da PCMaster.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 20:26 #32 da Scream72
Risposta da Scream72 al topic Re:Ordinato!!
PCMaster ha scritto:

Ho dimenticato di aggiuntere che la spezione con corriere espresso è gratuita, almeno per quel che riguarda multiplayer.com e, salvo imprevisti, arriva in tempo per la data d'uscita ufficiale (Mafia II mi arrivò il giorno prima)


Questa è un'ottima notizia....io credevo che non mi arrivasse fino a lunedì27, considerando che ci sono in mezzo sbato e domenica.

Speruma va!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/09/2010 20:51 - 21/09/2010 20:53 #33 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:Ordinato!!
Ma siete sicuri che possono venderli prima del 24 ? A me in negozio arriva domani ma fino al 24 nn posso venderlo.
Ultima Modifica 21/09/2010 20:53 da Luca.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 00:26 #34 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Ordinato!!
Luca_zbr ha scritto:

Ma siete sicuri che possono venderli prima del 24 ? A me in negozio arriva domani ma fino al 24 nn posso venderlo.


Le spedizioni avvengono prima per far si che i prodotti arrivino giusto in tempo per la data di rilascio ufficiale, altrimenti che senso avrebbe la prenotazione? Poi ovviamente capita che arrivi il giorno prima causa tempi dei corrieri...
Con Bartolini (con il quale ho ricevuto il PC a luglio e Mafia II con preordine da multiplayer.com) il prodotto è stato consegnato al corriere al pomerigigo (intorno alle 18.00) e mi è arrivato intorno ad ora di pranzo (il PC prima tra le 12.00 e le 13.00, mentre Mafia II mi pare intorno alle 15.00)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 01:01 - 22/09/2010 01:02 #35 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Ordinato!!
Ma la questione non è avere materialmente la scatola o eseguire il download (tant'è vero che era possibile il preload del gioco), ma è quando poter installare civ5.
Infatti durante l'installazione è richiesta la connessione (e la registrazione) a Steam, che non rende possibile terminare il setup del gioco se non è scattata l'ora X... che per l'appunto è il 24 settembre....
Ultima Modifica 22/09/2010 01:02 da Karl Gallo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 01:13 - 22/09/2010 01:14 #36 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Ordinato!!
karlgallo ha scritto:

Ma la questione non è avere materialmente la scatola o eseguire il download (tant'è vero che era possibile il preload del gioco), ma è quando poter installare civ5.
Infatti durante l'installazione è richiesta la connessione (e la registrazione) a Steam, che non rende possibile terminare il setup del gioco se non è scattata l'ora X... che per l'appunto è il 24 settembre....


Con Mafia II in versione retail non ti permetteva nemmeno di installare, dopo aver inserito il seriale compariva il messaggio "Il gioco non è stato ancora rilasciato"
Che peccato... :laugh: Bisognerà aspettare il 24 settembre alle ore 01.00
Ultima Modifica 22/09/2010 01:14 da PCMaster.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 09:00 #37 da carlo
Risposta da carlo al topic Re:Ordinato!!
Ma scusate la domanda idiota, visto che in America il gioco è già in vendita ed attivabile, non è che è possibile attivarlo anche da noi prima del 24? Qualcuno di voi ha già il gioco installato e non è riuscito ad attivarlo? Capisco prima del 21, ma dopo pensavo non facessero controlli......
Vabbè, mal che vada mancano SOLO 39 ore.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 10:05 #38 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ordinato!!
Volevo prendere la versione retail... Poi c'ho riflettuto bene... Perché aggiungere l'ennesima scatola alla libreria che andrà poi a prendere polvere?
Allora ho prenotato la versione deluxe e l'ho scaricata stanotte... Per sfizio ho cliccato su "Gioca" stamattina quando mi sono svegliato ma ovviamente mi ha avvisato che il gioco è ancora bloccato... :P

Stanotte ho scaricato 9 giga di roba, la demo ed il gioco completo. Stasera mi vedo le partite o gioco alla demo di Civ? Bel dilemma! :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 11:01 #39 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:Ordinato!!
Abbiamo atteso 5 anni per Civ V, ora in più ora in meno :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 11:13 #40 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ordinato!!
C'hai quasi preso... Hai sbagliato di un mese ed un giorno :D

Civ IV uscì il 25 ottobre del 2005 (fonte Wikipedia: it.wikipedia.org/wiki/Civilization_IV)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 11:50 #41 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Ordinato!!
Qualcuno che ha ordinato su multiplayer.com potrebbe farmi la cortesia di contattare lo staff per lo stato delle consegne?

- 800199339
- multiplayer.com/catalog/contact_us.php
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Li ho contattati fin troppo volte :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 13:56 #42 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Ordinato!!
Mi sa che non riuscirò a riceverlo domani:

Salve,
tra oggi e domani contiamo di avere i prodotti a magazzino. Appena possibile provvederemo a spedirlo.

Cordiali saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 17:03 #43 da Luca
Risposta da Luca al topic Re:Ordinato!!
non è ancora arrivato nemmeno a me speriamo per domani.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 17:17 #44 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:Ordinato!!
Il mio è già installato, è in rampa di lancio.

Però ho dovuto cancellare l'icona sul desktop, mi dava rabbia vederla lì e non poterci cliccare sopra :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 17:22 #45 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Ordinato!!
Salah ed-Din Yusuf ha scritto:

Però ho dovuto cancellare l'icona sul desktop, mi dava rabbia vederla lì e non poterci cliccare sopra :laugh:



AHAHAHAH! Eccezionale! :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/09/2010 18:52 #46 da Scream72
Risposta da Scream72 al topic Re:Ordinato!!
Per ora nulla di nuovo, lo stato dell'ordine è ancora su 'Prenotazione'.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2010 12:39 #47 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Ordinato!!
Wow!!!
Domani arriva!!

Gentile Cliente,
desideriamo comunicarle che il suo ordine è attualmemte "In Spedizione".
....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2010 12:52 #48 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Ordinato!!
karlgallo ha scritto:

Wow!!!
Domani arriva!!

Gentile Cliente,
desideriamo comunicarle che il suo ordine è attualmemte "In Spedizione".
....


Tra qualche ora sarà impostato su "SPEDITO", al momento diciamo che lo stanno preparando.
Comunque, se tutto va come dovrebbe arriverà domani spero per il primo pomeriggio (Bartolini inizia le consegne dalle ore 12.00)
Ignoro quale corriere tu abbia scelto, ma io di gran lunga preferisco Bartolini che nel recente passato (e non solo) si è comportato bene, e poi ho una filiale nella mia città, forse è per questo che è così efficiente...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2010 12:54 #49 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Ordinato!!
PCMaster ha scritto:


Tra qualche ora sarà impostato su "SPEDITO", al momento diciamo che lo stanno preparando.
Comunque, se tutto va come dovrebbe arriverà domani spero per il primo pomeriggio (Bartolini inizia le consegne dalle ore 12.00)
Ignoro quale corriere tu abbia scelto, ma io di gran lunga preferisco Bartolini che nel recente passato (e non solo) si è comportato bene, e poi ho una filiale nella mia città, forse è per questo che è così efficiente...


Idem Bartolini, visto che esegue le consegne in azienda, dove lavoro io ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/09/2010 12:57 #50 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Ordinato!!
karlgallo ha scritto:

PCMaster ha scritto:


Tra qualche ora sarà impostato su "SPEDITO", al momento diciamo che lo stanno preparando.
Comunque, se tutto va come dovrebbe arriverà domani spero per il primo pomeriggio (Bartolini inizia le consegne dalle ore 12.00)
Ignoro quale corriere tu abbia scelto, ma io di gran lunga preferisco Bartolini che nel recente passato (e non solo) si è comportato bene, e poi ho una filiale nella mia città, forse è per questo che è così efficiente...


Idem Bartolini, visto che esegue le consegne in azienda, dove lavoro io ;)


Bene allora, dovrebbero esserci tempistiche simili alle mie :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.271 secondi
Powered by Forum Kunena