manuale solo in inglese o sbaglio qualche cosa?

Di più
05/10/2010 11:28 #1 da guerrino
ho acquistato da pochi giorni civ 5 , con mia sorpresa non è in italiano, il gioco è solo in inglese giocando col tutor ti suggerisce in inglese non sono ancora riuscito a giocare una partita, sono ritornato a civ 4 che è in italiano, esiste un manuale in italiano per capire le novità e come si muovono coloni soldati ecc... grazie per l'aiuto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 11:43 #2 da Velox
se hai installato il gioco con steam ,basta fare il download degli aggiornamenti riavviare il gioco e come x magia il gioco assume la lingua italiana

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 13:26 #3 da Luca
In ogni caso sia su Steam che sul sito c'è il manuale formato .pdf in italiano da scaricare! B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 14:35 #4 da Scorpion
Devi solo cambiare la lingua sul tuo account Steam.

Il manuale in Italiano lo trovi nel tuo pc, all'interno della cartellina dove hai istallato il gioco. Oppure in alternativa qui: www.2kgames.com/manual/civ5/

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 21:45 #5 da guerrino
ringrazio del contributo ... ho acquistato fisicamente il cd e l'ho istallato, ora mi trovo il gioco in inglese anche se ho selezionato la lingua italiana e il tutorial ti suggerisce cosa fare in inglese , ora per avere suggerimenti in italiano cosa debbo fare? ho provato a giocare come con civ4 ma dopo la prima mossa non riesco più a muovere il cerchio del colono diventa rosso come quello dei soldati con civ 4 premevi invio e muovevi di nuovo quì ho provato ma non ci sono riuscito ... qualche ulteriore suggerimento? grazie :silly:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 21:49 #6 da Griffon
passa il turno, tasto sopra la minimappa.

cmq anche a me è successo. prova semplicemente ad andare nelle opzioni di gioco, interfacca, e prova a cambiare la lingua

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 23:54 #7 da Luca
Altrimenti mi pare sia possibile tramite Steam "scaricare una sorta di patch per modificare la lingua del gioco"..mi dispiace non esserti più utile però sono sicuro di aver letto qualche in qualche post la soluzione al tuo problema! se cerchi la trovi! :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/10/2010 23:56 #8 da Luca
trovato! "Anche a me è successo devi togliere il cd e avviarlo da steam e ti fà l'aggiornamento automatico e risolvi il problema"
Per correttezza ti dico che l'ha scritto Draco! B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2010 07:35 #9 da guerrino
grazie oggi provo ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2010 09:48 #10 da PCMaster
Steam > Libreria > Tasto destro su Civilization V > Proprietà > Lingua > Italiano > Ok > Chiudi interament Steam e riavvialo, dovrebbe effettuare un download di pochi istanti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.931 secondi
Powered by Forum Kunena