03-02-2015, 06:22 PM
salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e sono di Grosseto, il mio genere di giochi inizialmente erano i FPS, TPS, ma poi guardando video su youtube (da youtubiano che sono) ho incominciato a guardare video su Civilization 5 da Brake2Play (ma si, facciamoli pubblicità
) e da li ho incominciato a adorare il gioco ma sopratutto il genere Strategico
so che adesso se dico questa cosa molti di voi mi odieranno :unsure: (spero che non mi bannino per questo ahahah) ma io il gioco per il momento lo scaricato da terze parti per vedere e provare il gioco, però sono una persona di parola e non appena su steam faranno uno sconto sopratutto alla Complete edition che costerà 10€ lo comprerò al volo
comunque c'è gente che dice che il civ 4 è meglio del 5 ma non capisco per quale motivo, e poi ho molti dubbi su alcune meccaniche di Civ 5 che sperò di poterli risolvere su questo forum
) e da li ho incominciato a adorare il gioco ma sopratutto il genere Strategicoso che adesso se dico questa cosa molti di voi mi odieranno :unsure: (spero che non mi bannino per questo ahahah) ma io il gioco per il momento lo scaricato da terze parti per vedere e provare il gioco, però sono una persona di parola e non appena su steam faranno uno sconto sopratutto alla Complete edition che costerà 10€ lo comprerò al volo
comunque c'è gente che dice che il civ 4 è meglio del 5 ma non capisco per quale motivo, e poi ho molti dubbi su alcune meccaniche di Civ 5 che sperò di poterli risolvere su questo forum