Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti
salve a tutti ho scaricato civilitation v ma riesco a farlo partire solo in inglese o russo,ho letto anlune guide che dicono di cambiare il file confi in documenti da eu a it ho fatto tutto ma parte solo la stringa di caricamento in italiano e poi parte dinuovo l inglese come fare?
Cita messaggio

simociri post=14646 Ha scritto:salve a tutti ho scaricato civilitation v ma riesco a farlo partire solo in inglese o russo,ho letto anlune guide che dicono di cambiare il file confi in documenti da eu a it ho fatto tutto ma parte solo la stringa di caricamento in italiano e poi parte dinuovo l inglese come fare?

Ciao e benvenuto. Smile

Puoi provare a cambiare lingua da steam :

Apri steam, vai a "Libreria", click destro su Sid Meier's Civilization 5 - Proprietà - Lingua e selezioni italiano da li.

Prova quindi a lanciarlo direttamente da steam(clicca su "Gioca" dal menù).
Cita messaggio

dove posso trovare steam? se possibile ti chiedo di guidarmi passo passo
Cita messaggio

ho scaricato e registrato steam ma non c'è l opzione delle proprietà
Cita messaggio

niente
Cita messaggio

simociri post=14653 Ha scritto:ho scaricato e registrato steam ma non c'è l opzione delle proprietà

puntatore del mouse su "civilization", evidenzialo con un click sx ; poi click dx del mouse, ti si apre un menù a tendina ed in fondo al menù trovi "proprietà".Click sinistro su proprietà, si apre un'altro menù, scegli la tab "lingua" (o language) e da li selezioni "italiano".

Per fare una cosa fatta bene, una volta eseguita l'operazione, chiudi steam, lo rilanci, rifai il percorso e verifichi che resti su "italiano" e da li "avvia gioco".
Cita messaggio

[Immagine: 24d1mip.jpg]

[Immagine: fw3sw8.jpg]
Cita messaggio

Il gioco è originale?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

[-]
Partner