serve una Patch per la Patch?

Di più
26/10/2010 12:34 #1 da Adriano Ruggieri
Ragazzi,mi capita ultimamente da quando ho installato la nuova patch che sono sparite alcune animazioni,ad esempio i paracadutisti non mi si vede più che scendono dall'aereo o il lancio della bomb atomica che non ha fatto nessuna animazione ma s'è visto solo la città che si è distrutta,a voi è successo?

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 12:46 #2 da Scorpion
no, a me no....sembra rimasto tutto uguale.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 14:56 #3 da Alessandro
ummmmm con un game nuovo? o usando un save vecchio con la patch nuova?
cmq no :laugh: :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 15:15 #4 da Adriano Ruggieri
jaHLov3 ha scritto:

ummmmm con un game nuovo? o usando un save vecchio con la patch nuova?
cmq no :laugh: :laugh:


save vecchio patch nuova...ma non credo significhi qualcosa..

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 16:48 #5 da Adriano Ruggieri
ho capito il problema ragazzi...è che non si devono mai scaricare i drive video direttamente da steam

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 17:30 #6 da Adriano Ruggieri
nulla ragazzi,ho re-installato il gioco per provare nulla...aiutino?può essere perchè ho giocato con un salvataggio vecchio su patch nuova?

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 18:53 #7 da Alessandro
per me potrebbe essere ;) ma nn ne ho la certezza :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 20:18 #8 da Adriano Ruggieri
jaHLov3 ha scritto:

per me potrebbe essere ;) ma nn ne ho la certezza :(


adesso l'esplosione dell'atomica si vede...ma è rimasto il bug dell'animazione del paracadutista.. :(

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.414 secondi
Powered by Forum Kunena