Salvare partita di un MOD

Di più
08/10/2010 08:30 #1 da Scorpion
Salvare partita di un MOD è stato creato da Scorpion
Ciao,

ieri ho scaricato un MOD, quello con la terra enorme e dettagliata.
Ho solo giocato qualche turno, quindi non saprei con sicurezza, però ho visto che l'Italia è meglio dettagliata rispetto alla mappa enorme degli sviluppatori.
Magari se qualcuno ha giocato entrambe le mappe saprà dirmi se la mappa del MOD è "più grande" della mappa di CIV (essendo più dettagliata ci sono più esagoni e quindi immagino sia più grande).
Ma mi chiedevo, come si fà a salvare una partita?....nel senso che se premo esc e mi appare il menù, non ho ne la scelta di salvare ne la scelta di caricare una partita. A qualcuno è capitato?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2010 08:53 #2 da simone17
Risposta da simone17 al topic Re:Salvare partita di un MOD
è abbastanza curiosa la cosa hai provato a vedere se effettua gli autosalvataggi?...comunque per il fatto della mappa ci gioco anche io con questa e ti assicuro che è gigantesca!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2010 11:05 #3 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Salvare partita di un MOD
simone17 ha scritto:

è abbastanza curiosa la cosa hai provato a vedere se effettua gli autosalvataggi?...comunque per il fatto della mappa ci gioco anche io con questa e ti assicuro che è gigantesca!


No, non ho provato con gli autosalvataggi...stasera provo.
Tra i mob con titolo Earth Huge ne ho trovati 3...ora non ricordo i nomi esatti; uno era mappa dettagliata, un'altra era con i Babilonesi ed un'altra che però non ricordo i particolari ma se provavo a caricarla mi diceva che era danneggiata.
Tu quale hai usato?

Un'altra cosa...hai mica trovato solo la mappa al di fuori del MOD da qualche parte?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 11:48 - 26/10/2010 11:49 #4 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Salvare partita di un MOD
Riprendendo il discorso del salvataggio dei MOD, a me non funziona, nel senso che se premo ESC non ho la possibilità ne di salvare ne di caricare una partita. Non funzionano neppure gli auto salvataggi, mi salva solo appena inizio la partita e poi basta. Neppure il MOD scaricato con i Mongoli mi dà la possibilità di salvare la partita. Qualcuno conosce il problema?...bisogna sbloccare qualcosa?
Ultima Modifica 26/10/2010 11:49 da Scorpion.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 12:16 #5 da Simone De Gennaro
CTRL+S ti funziona?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2010 12:44 - 26/10/2010 14:24 #6 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Salvare partita di un MOD
no...se lo premo non succede nulla

EDIT:
Ho anche provato a salvare la mappa di una partita che stavo giocando l'ho usata nei MOD....non funziona il salvataggio neanche di quella.
In pratica ho inibito il salvataggio in qualunque MOD.
Non è che bisogna raggiungere un qualche obiettivo per sbloccarlo?
Ultima Modifica 26/10/2010 14:24 da Scorpion.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2011 13:54 #7 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Salvare partita di un MOD
Ragazzi,
scusate se riprendo questo vecchio post, ma a me continua a non funzionare.
Dopo una pausa stavo pensando di riprendere un pò il gioco e di cimentarmi nei mod, ma purtroppo ho il problema che non riesco ne a salvare ne a caricare partite con MOD:


Come potete vedere non ci sono proprio le voci. A qualcuno è capitato o ne ha sentito parlare di questo problema?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2011 13:14 #8 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Re:Salvare partita di un MOD
Scorpion ha scritto:

Ragazzi,
scusate se riprendo questo vecchio post, ma a me continua a non funzionare.
Dopo una pausa stavo pensando di riprendere un pò il gioco e di cimentarmi nei mod, ma purtroppo ho il problema che non riesco ne a salvare ne a caricare partite con MOD:



Come potete vedere non ci sono proprio le voci. A qualcuno è capitato o ne ha sentito parlare di questo problema?

Quanti e che mod ha inserito nella partita ?? prova ad avviare una partita cominciando ad escludere un mod fino a quando non trovi quello che attiva il bug.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2011 17:23 #9 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic Re:Salvare partita di un MOD
leone II il sanguinario ha scritto:

Quanti e che mod ha inserito nella partita ?? prova ad avviare una partita cominciando ad escludere un mod fino a quando non trovi quello che attiva il bug.


Ne ho provati due o tre di MOD, i più valutati....ora non sono a casa e non ricordo i nomi. Mi ricordo sicuramente Legendary (quello con la terra gigantesca)...ma ho provato anche lo scenario dei Mongoli, quello scaricato tempo fà gratuitamente, ed ho lo stesso problema.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/10/2011 17:25 #10 da Luigi
Risposta da Luigi al topic Re:Salvare partita di un MOD
anchio ho lo stesso problema con scenario personalizzato dei mod, ho provato a cercare in giro qualche fix, patch o che so, ma niente di niente, cosa potrebbe essere che infastidisce questa cosa?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/11/2011 16:42 #11 da Simone De Gennaro
Se mastichi l'inglese prova anche su civfanatics.

E se ottieni una soluzione magari la puoi anche condividere :p

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2011 17:42 #12 da Luigi
Risposta da Luigi al topic Re:Salvare partita di un MOD
deggesim ha scritto:

Se mastichi l'inglese prova anche su civfanatics.

E se ottieni una soluzione magari la puoi anche condividere :p

purtroppo mastico veramente poco, ho provato ugualmente a dare un'occhiata, cercare in giro ma sembra quasi che nessuno abbia questo problema, mha!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.761 secondi
Powered by Forum Kunena