Discussioni: 4
Reputazione:
0
scusate la mia grande ignoranza... ma per la seconda volta ho bisogno di aiuto con le mod. Ho scaricato un scenario della seconda guerra mondiale da civilization V dove si scaricano tutte le mod proprio dentro il gioco. In che cartella le metto?? Ho tentato di cercare lo scenario dei mongoli per vedere in che cartella è ma non l'ho trovato. HELP!! :laugh:
Discussioni: 57
Reputazione:
0
ricordi i percorso che ti ho detto l'altra volta?
dentro MODS metti il file dello scenario
poi selezioni dal menu di civ i mods
e vai in installa...
non me la ricordo molto bene e ora non ho il civ sotto mano
eppure...
sta cosa l'avevo già scritta...
sono più che sicuro di averla già scritta...
controllo...
Reputazione:
0
Si si. Me l'hai gia scritta. Ma io ho fatto quello. Ma non funge. Il coso dei mongoli poi non è in quella cartella. è in un altra. :blink:
Discussioni: 5
Reputazione:
0
salvalo in documenti-my games-civilization 5- mods.
Reputazione:
0
Comunque ora mi hai incuriosito con il tuo scenario. Provo quello e lascio stare quello della guerra mondiale. Tanto non appena esce rhye's and fool of civ 5 gioco a quello che è il miglior scenario mai creato. Con quello del quarto già mi ero divertito molto. Con questo che ha l'aggiunta delle città madri ci ssaranno anche le repubbliche marinare. Non vedo l'ora che arrivi. Ora però penserò al tuo scenario. Non appena lo provo ti darò consigli e ti dirò i difetti che (forse) ci saranno nel link, che mi hai dato.
Reputazione:
0
Ah gianni. Dopo aver riletto tutto il tuo discorso 3 volte ho notato la modifica in marrone. Ora ho capito come mettere ogni scenario. Non devo farlo installare dal gioco. Faccio la cartella nei MODS con il file che va li e l'altro lo metto in MAPS. E funge. Ora sto provando il tuo scenario. Ti farò sentire che ne penso nel link che hai messo sopra.