Discussioni: 4
Reputazione:
0
salve a tutti, ieri ho iniziato la PDM di settembre, ho fatto qualche turno in relax, tutto ok, partita carina e interessante... Stamattina ho provato a riprenderla ma ho avuto un problema: 1) il gioco mi si è avviato tutto in inglese (io l'ho settato in italiano fin dall'inizio), 2)mi dice che i DLC richiesti dal salvataggio della PDM non sono presenti... Ho dato un'occhiata ai salvataggi più vecchi, anch'essi iniziati con i DLC e il problema è esteso a tutti i DLC che io ho acquistato finora, sono andato sullo shop Steam a vedere se mi dava qualche messaggio o qualche notifica ma mi dice che io i DLC li ho effettivamente acquistati... Come posso risolvere il tutto?! Grazie in anticipo
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Scusate ancora una cosa ragazzi......
Ho comprato la DLC explorer's map pack per 3 euro e qualcosa, mi è arrivata anche la conferma per posta da steam.
Però non la trovo da nessuna parte. Anche quando sono nella libreria con il tasto destro su civilization v e clicco "contenuto scaricabile" mi si apre la finestra e su DLC non vedo il pacchetto
Discussioni: 57
Reputazione:
0
Questa sera vedo se riesco a fare la scheda per la verifica dei DLC installati...
ma se non ricordo male, i dlc ti vengono installati e basta, non devi autorizzare proprio nulla...
Discussioni: 22
Reputazione:
0
E' così infatti, ecco perché ho suggerito di riavviare.
Discussioni: 57
Reputazione:
0
allora, per sapere i DLC che sono installati sul CIV ho trovato un solo modo,
particolarmente macchinoso direi...
1° devi creare una nuova partita
2° devi salvare la partita
3° devi chiuderla
4° devi selezionare apri partita salvata
5° devi selezionare il salvataggio che hai appena fatto
6° sul lato sinistro dell'elenco salvataggi ti compare la descrizione della partita e la scritta DLC
devi fare click sulla scritta DLC
ora, non stai visualizzando i DLC che hai installato, ma i DLC che servono per la partita
essendo che la hai appena salvata, però, ti sta visualizzando i tuoi...
vi risulta possibile un percorso più rapido?...
più che altro perchè, prima di fare la scheda, vorrei aver ben chiaro quanti frammenti grafici devo preparare