Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mod abbastanza singolare... help :)
brennus ha scritto:
Citazione:Pensate un mod... mappa italia... e i personaggi parlano in dialetto!!!

AHAH, forte i personaggi in dialetto! Big Grin
Cita messaggio

C:\Programmi\Steam\SteamApps\common\sid meier's civilization v\Assets\Gameplay\XML\GameInfo\CIV5Eras

Ecco ndo stava l'infame!!! L'ho cercata per dieci giorni ma l'ho trovata!!!
stringa <ResearchAgreementCost>450</ResearchAgreementCost>

piccolo inciso... sapete cos'è veramente frustrante? Non è eccessivamente complessa la modifica in se dei file di Civ... insomma chiunque sia un po' uno smanettone non ci impiega molto a capire come gira... il difficile sta nel trovare i file da modificare e comporre bene la sintassi!! Comunque piano piano lo smonterò tutto... qualcuno ha novità sui dds iniziali? Mi mette sempre una grande tristezza vedere l'aria depressa che hanno fatto a cesare augusto...

PS... sto minando il mio case... l'aggiornamento che hanno fatto ha polverizzato tutte le modifiche che avevo fatto...
Cita messaggio

Era prevedibile dai, almeno hai accumulato esperienza.
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Era prevedibile dai, almeno hai accumulato esperienza.

Avrei il backup delle modifiche che ho fatto ma mi pare che ci siano tante belle novità in questa patch :woohoo: quindi non me la sento proprio di ripristinare il tutto, lo provo un po' così com'è e poi vediamo.

Volevo dire a metiow che non mi sono dimenticato della sua richiesta, ci sto lavorando ma c'è sempre il problema della sintassi (anche se penso di aver trovato quella giusta) e... di come sistemarla (anche questa pensavo di averla risolta ma non me la digerisce)...
Cita messaggio

Wow ce ne fosse uno che nelle mie partite mi risponde così Smile
Cita messaggio

Finalmente avevo trovato una mod per aumentare il tempo della ricerca ma purtroppo non funziona per me Sad ho civ 5 con tutte le dcl la mi sa che non l'avete aggiornata perchè intanto sulla scelta delle civiltà mi da civiltà casuale e niente più, poi appena la avvio si blocca e crasha.
Potete aggiornarla grazie :ohmy:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

[-]
Partner