06-05-2014, 03:38 AM
Ciao a tutti ragazzi. Solo ieri ho deciso di acquistare Civilization 5 (GOTY), purtroppo c'è un piccolissimo problema che vorrei risolvere al più presto... In sostanza il video introduttivo che dovrebbe partire non appena si avvia il gioco, non si vede! Compare direttamente la schermata col caricamento... Tra l'altro in rete ho letto che tutti ebbero il problema opposto, ovvero che avrebbero voluto skippare direttamente il filmato introduttivo (feature implementata poi tra le opzioni di gioco). Gioco da Steam, il cui programma e i relativi file sono installati nella partizione C del computer. Il gioco in se lo ho invece installato nella partizione D. I requisiti minimi il mio PC li soddisfa... Gioco tramite directx 11 (ma non parte nemmeno se seleziono le directx 9). Il mio sistema operativo è Windows 7 (64 bit). Scheda video AMD. Windows media player installato e aggiornato. Non saprei, spero di avervi detto quanto più vi serve... Faccio tutto nel modo giusto, perchè mai non dovrebbe partire? Un grazie mille in anticipo.
EDIT: sono anche andato a verificare la relativa opzione del file .ini, ma è tutto apposto, la voce è gia selezionata sullo "0"...
EDIT 2: no so se può esservi utile, ma prima di scaricare la versione completa giocai la demo... Ricordo che prima di installare appunto il gioco completo decisi di cancellare completamente la demo dal PC...
EDIT: sono anche andato a verificare la relativa opzione del file .ini, ma è tutto apposto, la voce è gia selezionata sullo "0"...
EDIT 2: no so se può esservi utile, ma prima di scaricare la versione completa giocai la demo... Ricordo che prima di installare appunto il gioco completo decisi di cancellare completamente la demo dal PC...