Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perché la città non cade?
Premetto che sono stato parecchio senza giocare a Civ, quindi potrebbe anche darsi che sia cambiato qualcosa e non si tratti di un bug. Comunque, dopo diversi bombardamenti atomici i francesi si apprestano a prendermi la capitale, sferrano l'ennesimo attacco e... miracolosamente, la città non cade, anche se la barra è vuota. La cosa è successa almeno cinque o sei volte in turni differenti, come mai non mi prendevano la città?

Sapreste spiegarmi il perché? Spero di non avere fatto una domanda da niubbo!

[Immagine: 2cp7zq0.jpg]

[Immagine: 2whqtkk.jpg]
Cita messaggio

La città non cade perchè non c'è nessuna unità da mischia che sta attaccando la tua città.
Nessun bug, anche se con le atomiche ti hanno ridotto a 0 la città serve comunque un'unità per conquistarla
Cita messaggio

Sì lol, effettivamente dall'immagine non si vede, ma lui mi attaccava sempre con un elicottero dopo i vari bombardamenti atomici e di aerei! Quando ho preso lo screenshot gli avevo già distrutto l'elicottero... Forse l'elicottero non può conquistare le città?
Cita messaggio

Don Caviglio ha scritto:
Citazione:Sì lol, effettivamente dall'immagine non si vede, ma lui mi attaccava sempre con un elicottero dopo i vari bombardamenti atomici e di aerei! Quando ho preso lo screenshot gli avevo già distrutto l'elicottero... Forse l'elicottero non può conquistare le città?

Mi rispondo da solo:

Helicopter Gunship
Abilities: Ignores terrain costs, hovering unit, bonus vs. tanks, no defensive bonuses, unable to capture cities.

Domanda da niubbo, come previsto Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

[-]
Partner