|
Mod SPQR Rise of Rome
|
Discussioni: 57
Reputazione:
0
rommel112288 ha scritto:
Citazione:vi segnalo l' uscita della v 25 e vi allego alcune considerazioni su questo mod , a cui mi sono dedicato nell' ultimo periodo:
PRO:
Il mod risulta molto interessante per quanto concerne il periodo storico trattato, l' attenzione all' aspetto bellico ( sorprendente il numero di unità sia romane sia alleate sia barbariche) e
e la cura nella posizionamento delle città stato italiche , che obbliga il giocatore a ripercorrere realisticamente la storia romana a partire dalla sottomissione delle città del Lazio fino a giungere all ' assogettamento dell' intera penisola ( periodo storico spesso trascurato).
CONTRO:
lo scorrere del tempo risulta incredibilmente realistico , ma, datta l'incredibile livello di dettaglio del mod , anche eccessivamente lento (una strada per intenderci viene costruita in 9 turni , una cava in 30), facendo diventare il giocco noioso a tratti.
Il numero di edifici costruibili è risicato, soprattutto in relazione alla vastità del mod.
Mappa eccessivamente grande , con dimensioni non scalabili.
[ol][/ol]
a me non gira... mannaggia, ci ho riprovato ma va sempre in errore...
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Ho provato a postare l' immagine d' errore che hai messo sul forum al sito ufficiale del mod ( http://forums.2kgames.com/showthread.php...ome/page25 )
ti faccio sapere
Reputazione:
0
rommel112288 ha scritto:
Citazione:Ho provato a postare l' immagine d' errore che hai messo sul forum al sito ufficiale del mod ( http://forums.2kgames.com/showthread.php...ome/page25 )
ti faccio sapere
grazie per l'interesse, faccio fatica con l'italiano, figurati con l'inglese
vista la nostra vicinanza, potremmo pensare di incontrarci
per bere un caffè in sieme e fare 2 chiacchere di persona
Reputazione:
0
Il tipo che dirige il forum del mod mi dice che per giocare alla sua mod servono tutti i dlc , altrimenti non parte la mod
Reputazione:
0
rommel112288 ha scritto:
Citazione:Il tipo che dirige il forum del mod mi dice che per giocare alla sua mod servono tutti i dlc , altrimenti non parte la mod
ma io le ho tutte
Reputazione:
0
Ok , un' altro membro del post mi dice che lui aveva lo stesso problema, poi si è accorto che per far partire questo mod bisogna assicurarsi di non selezionare altri mod contemporaneamente ( nel suo caso R.E.D. un'altro molto bello di civ . fanatic. che vi consiglio, anche se molto ingombrante)
Reputazione:
0
rommel112288 ha scritto:
Citazione:Ok , un' altro membro del post mi dice che lui aveva lo stesso problema, poi si è accorto che per far partire questo mod bisogna assicurarsi di non selezionare altri mod contemporaneamente ( nel suo caso R.E.D. un'altro molto bello di civ . fanatic. che vi consiglio, anche se molto ingombrante)
ne dovro rimuovere una ventina allora...
oggi ci riprovo...
grazie infinite...
ps: l'offerta della bevuta è ancora aperta
se seiinteressato, sentiamoci per mail
(io la tua l'ho rimossa se me la rimandi te ne sarei grato)
Reputazione:
0
Ciao a tutti, so che questo è un topic vecchio, ma mi ha incuriosito questa storia del Mod sulla storia di Roma. Non è che potreste ricapitolarmi i risultati raggiunti nello sviluppo del Mod e dirmi come posso scaricare l'ultima versione e come farla partire (dato che ho visto che già voi, molto più esperti di me, avete avuto problemi...)? Grazie mille
Reputazione:
0
Allora , ho dato un' occhiata al vecchio sito del mod e ,da quanto ho capito, l'autore ha deciso di rielaborare il mod adattandolo a good and hnights, per cui è ripartito da zero .
Questa è la discussione (ovviamente in inglese) , dove parla del mod e delle modifiche che vi appone ogni volta che lo aggiorna
http://forums.2kgames.com/showthread.php...QR-Legions
Il mod è molto bello , ma anche molto lungo e complesso : avevo iniziato a giocarci , ma poi ho rinunciato perche mi prendeva troppo tempo.
per scaricarlo , basta cercarlo nella lista dei mod dal menù principale di civ .
Reputazione:
0
rommel112288 ha scritto:
Citazione:l'autore ha deciso di rielaborare il mod adattandolo a good and hnights
Ho solo la versione base di CivV, senza l'espansione, quindi sarebbe inutile... grazie comunque
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
|
1 Ospite(i)
|
|
|