Il forum della comunità italiana di Civilization

Versione completa: carica quando vuole durante partita multiplayer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Gioco on-line con un mio amico in partita privata.E' sempre andato tutto bene fino a qualche giorno fa,cioè fino a quando ha cominciato a salvare/caricare la partita senza motivo e senza senso..mi spiego meglio :laugh: :laugh: il primo magari lo fa dopo 13 turni,poi dopo 2, poi dopo 8 e così via..diventa insopportabile giocare :angry:
Spero di essermi spiegato e di aver scritto nella pagina giusta visto che sono nuovo nel forum ed è il mio primo post Wink
Un saluto e un grazie
Talvolta è sempre capitato che il gioco avesse bisogno di risincronizzarsi e di conseguenza ricaricasse la partita: basta solo pazientare per poi riprendere a giocare come nulla fosse.

Il problema è che dopo l'ultima patch rilasciata dalla Firaxis, sembra che i problemi al MP si siano moltiplicati tali da rendere proibitivo giocare.