Il forum della comunità italiana di Civilization

Versione completa: linee che appaiano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao, nessuno ha problemi di grafica dopo l'aggiornamento di civ 5?
A mè appaiono delle linee sullo schermo, consigli?
In che senso?
Puoi postare uno screenshot?
Selezionando l'opzione elaborazione vertex - elaborazione software riparte ma lentissimo, eventualmente sapete come si fa a eliminare gli aggiornamenti?
Avevo allegato un file immagine ma non appare
ho provato con directx9 e funziona benino, è con dx11 che va male
[Immagine: 2013_03_17_00001.jpg]
Sembra che non riesca a caricare la nebbia di guerra.
Quello credo dipenda dalle opzioni video.
Credo di aver risolto il problema con le linee... ho selezionato le icone civ5 e civ5 directx11... proprietà,....comatibilità e eseguire in versione windows7... ora sembrerebbe funzionare.
Che strano.

Ma hai Windows 7 e hai risolto abilitando la modalità compatibile... Windows 7? :blink:
mah, speriamo che funzioni Smile
niente, non era la soluzione... ma ne ho trovata un'altra che per ora funziona, il fatto è che la risoluzione del mio schermo non è compresa nella versione per directx11 così mi sceglieva automaticamente un'altra risoluzione con una frequenza hertz sbagliata. Per fortuna la versione per directx 9 la comprende...
con d11 praticamente mi tocca giocare senza schermo intero, se voglio mantenere la risoluzione ideale per il monitor
Che strano.