Dopo l'annuncio del nuovo Civilization VI: Leader Pass, è uscito il primo dei 6 DLC previsti. Questo contenuti, chiamato I Grandi Negoziatori, prevede 3 nuovi leader: Abramo Lincoln (Stati Uniti), la Regina Mbande Nzinga (Congo) e il Sultano Saladino (Arabia).

Dal sito ufficiale Civilization.com le abilità di questi nuovi leader sono le seguenti:

Per Lincoln Proclama di Emancipazione:  

  • (Gioco base) Le Zone industriali forniscono +2 Attrattiva 
  • (DLC Rise and Fall e Gathering Storm) Le Zone industriali forniscono +3 Lealtà ogni turno ma le tue Piantagioni forniscono -2 Lealtà.
  • (Gioco base) Ricevi un'unità da mischia gratuita quando costruisci una Zona industriale o uno dei suoi edifici. Questa unità gratuita non richiede risorse per la creazione o il mantenimento e ha +5 alla Forza di combattimento.
  • (DLC Rise and Fall e Gathering Storm) Ricevi un'unità da mischia gratuita quando costruisci una Zona industriale o uno dei suoi edifici. Questa unità gratuita non richiede risorse per la creazione o il mantenimento e ha +5 alla Forza di combattimento.

Per Nzinga Regina di Matamba e Ndongo:

  • Le città ricevono +10% a tutte le rese se si trovano nello stesso continente della tua, -15% se si trovano in un altro continente.

 

Per Saladino la nuova abilità è l'Esercito Vittorioso:

  • +100% bonus di accerchiamento e supporto a favore di tutte le unità militari e religiose.

Ricordiamo che il Leader Pass è incluso, nella versione PC, per tutti quelli che hanno acquistato Civilization VI Anthology o tutti i contenuti in esso inclusi separatamente in qualsiasi momento, mentre per la versione Mac App Store e iOS è disponibile solo per l’acquisto individuale. In ogni caso in occasione del Black Friday è possibile acquistare il gioco e vari DLC e contenuti con fortissimi sconti, basta visitare la pagina Steam di Civilization VI.

Che sia l'ultimo contenuto aggiuntivo prima dell'ormai mitologico Civilization 7??

Accedi per commentare