Grandi novità per il nostro blog! Siamo lieni e onorati di annunciare che da oggi è attiva la nuova sezione "Partner e Collaboratori" dedicata ai vlog e ai canali youtube degli amici della nostra community.

In particolare verranno pubblicati video, ma anche guide, tutorial, e tutto il materiale che può essere utile, di due nostri nuovi moderatori, TheVille e Nyus. Andiamoli quindi a presentare.

 

Andrew Channel

Questo è il canale youtube del nostro TheVill, molto attivo sul forum, dedicato a Civilization e altri giochi "affini", come ad esempio The Sims, Europa Universalis e Wasteland.

Il vlog è aggiornato con molta costanza e gli argomenti sono trattati con molta passione e tutti gli aspetti dei giochi ben approfonditi. Insomma non può mancare tra le iscrizioni del proprio account Youtube!

Link al canale: https://www.youtube.com/channel/UCbtXrmQDnWT_Z8ErTU8LiiQ

Link alla sezione dedicata su CiviliationItalia.it: http://www.civilizationitalia.it/partner-e-collaborazioni/andrew-channel.html

 

Nyus Games

Anche questo è un vlog  pubblicato come canale Youtube, gestito da Nyus, un vero esperto di giochi di strategia. Infatti è famosa una sua guida pubblicata sul nostro forum, che consigliamo a tutti gli amici civilizzati in cerca di consigli.

Il suo vlog è dedicato principalmente a Civilization 5 e Beyond Earth, e le sue recensioni e videotutorial non devono mancare nei preferiti di nessun appassionato del miglior strategico a turni in circolazione!

Link al canale: https://www.youtube.com/channel/UC0eVDpP3-YK3pdBm8wFuIrQ

Link alla sezione dedicata su CiviliationItalia.it: http://www.civilizationitalia.it/partner-e-collaborazioni/nyus-games.html

 

Buona navigazione cari civilizzati!

Accedi per commentare