Iscrizioni chiuse

Di più
19/07/2013 12:17 #26 da Emilio
griffon ha scritto:

[...] e comunque, se peter__pan non si decide a girarmi le info che mi mancano, posso sempre subentrare al suo posto e il problema è risolto. :D

... sono 2 giorni che sto provando ad aggiungerti su Steam: ACCETTAMI, rinco!!! :P :P :P
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 12:26 #27 da Griffon
Peter__Pan ha scritto:

griffon ha scritto:

[...] e comunque, se peter__pan non si decide a girarmi le info che mi mancano, posso sempre subentrare al suo posto e il problema è risolto. :D

... sono 2 giorni che sto provando ad aggiungerti su Steam: ACCETTAMI, rinco!!! :P :P :P


non hai ancora capito che non devo aggiungerti io fra i miei amici (cosa che non farò mai) ma devo comunicare a chi ti spaccherà le ossa il tuo id
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 12:28 #28 da Griffon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 12:35 - 19/07/2013 12:38 #29 da Emilio
griffon ha scritto:

non hai ancora capito che non devo aggiungerti io fra i miei amici (cosa che non farò mai) ma devo comunicare a chi ti spaccherà le ossa il tuo id

Sei sempre più SPRUCIDO: spero tanto che il sorteggio ci accoppi, così... le buone maniere sarai costrette ad impararle a suon di missili atomici!!! :P :P :P
Ultima Modifica 19/07/2013 12:38 da Emilio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 12:48 #30 da Simone De Gennaro
Sembrate Sandra e Raimondo :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 14:36 #31 da Stefano
griffon ha scritto:

Nitram, Nyus e paolomaria, l'account steam che mi avete fornito non lo trovo, provate a contattarmi voi
[/quote]

Per comodità ho cambiato il mio nick di Steam in "Nyus" di modo da allinearlo col forum. Comunque ti ho aggiunto io.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 18:26 #32 da Griffon
Peter__Pan ha scritto:

griffon ha scritto:

non hai ancora capito che non devo aggiungerti io fra i miei amici (cosa che non farò mai) ma devo comunicare a chi ti spaccherà le ossa il tuo id

Sei sempre più SPRUCIDO: spero tanto che il sorteggio ci accoppi, così... le buone maniere sarai costrette ad impararle a suon di missili atomici!!! :P :P :P


se per le 22 non mi giri il tuo steam id, io e te non partecipiamo al torneo, così tagliamo la testa al toro ok? :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 22:42 #33 da Griffon
bene, le iscrizioni sono chiuse definitivamente, il tabellone è completo, da domani iniziano i match. stasera termino i dettagli su come portare avanti le partite e notificare il risultato.
nella pagina iniziale del sito, a destra, c'è il calendario degli eventi, e per ogni partita è stato creato e verrà creato un evento con la relativa discussione. iniziate pure ad organizzarvi, avete tempo fino al 4 di agosto per fare questa prima partita.

manderò anche una mail con qualche info in più
buon divertimento a tutti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 23:51 #34 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Iscrizioni chiuse
chiudo questo post
ne ho aperto un generico per discutere del torneo.
Discussione generale
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.445 secondi
Powered by Forum Kunena