Iscrizioni chiuse

Di più
05/07/2013 18:49 - 19/07/2013 18:25 #1 da Griffon
Iscrizioni chiuse è stato creato da Griffon
Iscrizioni "1° Torneo Civ ITALIA - Duello"

Discussione dedicata alle iscrizioni per il primo torneo di civ5 della nostra community B)

Le regole sono ancora in fase di decisione, e si trovano qua .
Non appena saranno definitive verranno inserite in questo post e ufficializzate.
Chi si iscrive, oltre a rispondere a questo post, è pregato di mandarmi un messaggio privato sul forum con il proprio indirizzo di posta elettronica e l'account di steam. Non verrà resa pubblica nessuna informazione, serve solo per comunicazioni future.

Iscrivetevi numerosi che fra poco si inizia ;)

L'ordine di iscrizione non ha nessuna influenza sulla costituzione dei gironi o eventuali ripescaggi, a fine iscrizioni si procederà con i sorteggi.

Lista iscritti
griffon
deggesim
Peter__Pan (manca account steam)
Nitram
Micc
Nyus
paolomaria
puskalov
Danone
gnomazzo (account steam non trovato)
Capandrea
Evo (account steam non verificabile, problemi sito steam)
Ultima Modifica 19/07/2013 18:25 da Griffon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/07/2013 00:34 #2 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Iscrizioni
PRIMO! :) :P
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/07/2013 11:07 #3 da Nitram
Secondo! :silly:

Nome su Steam: Booksi
C'è una petizione allo scopo di avere Ungheria in Civilization. Se volessi aiutare, non esitare a firmarla qui .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/07/2013 17:26 #4 da Micc
ci sto anche io!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/07/2013 13:05 #5 da Stefano
Naturalmente ci sono anch'io, felice di partecipare e misurarmi con voi!

Su Steam il mio account è " narmer_zinain ".
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/07/2013 13:06 #6 da Paolo
Mi iscrivo anche io
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
08/07/2013 14:08 #7 da Griffon
chiedo agli iscritti e quelli che si iscriveranno, di farmi sapere per messaggio privato il proprio indirizzo di posta e l'account di steam (anche se lo avete già scritto nell'apposita discussione)
non pubblicherò nulla da nessuna parte, mi serve solo per le comunicazioni future.
Grazie :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
11/07/2013 12:01 #8 da Andrea
Anche io partecipo :-)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/07/2013 14:28 #9 da Danone
Vengo anch'io!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/07/2013 17:39 - 15/07/2013 20:25 #10 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Iscrizioni
ricordarsi del PM con i dati...
Ultima Modifica 15/07/2013 20:25 da Griffon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/07/2013 18:00 #11 da pietro
CI STO ANCH'IO.... ANCHESE ULTIMAMENTE SONO PARECCHIO IN Difficoltà PER BNW....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16/07/2013 00:11 - 16/07/2013 00:12 #12 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re: Iscrizioni aperte
le iscrizioni saranno aperte fino a giovedì 18 ore 0.00, entro venerdì 19 sera verrà pubblicato il tabellone con il calendario delle partite, da questo weekend inizieranno i match

è stata creata un'area apposta per questo torneo www.civilizationitalia.it/forum/39-1d-torneo-civ-italia-duello.html
Ultima Modifica 16/07/2013 00:12 da Griffon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/07/2013 10:26 #13 da Andrea Capriata
Salve ragazzi, vorrei partecipare anche io al torneo :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/07/2013 14:46 #14 da Andrea Capriata
Salve ragazzi, vorrei partecipare anche io :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/07/2013 00:04 #15 da Griffon
come indicato nel primo post, mi mancano delle info (mandate via messaggio privato o cercatemi su steam, sono matteotosino)

deggesim, non ho il tuo indirizzo di posta
Peter__Pan e gnomazzo, non ho il vostro account steam
Nitram, Nyus e paolomaria, l'account steam che mi avete fornito non lo trovo, provate a contattarmi voi
Capandrea, attendo tua conferma di iscrizione su questa discussione, mi hai mandato solo un messaggio privato
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/07/2013 00:42 #16 da Andrea Capriata
Vorrei partecipare al torneo :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/07/2013 08:58 #17 da Emilio
griffon ha scritto:

Peter__Pan [...] non ho il vostro account steam

... così impari ad eliminarmi dai contatti!!! :P :P :P
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/07/2013 10:55 #18 da Griffon
Peter__Pan ha scritto:

griffon ha scritto:

Peter__Pan [...] non ho il vostro account steam

... così impari ad eliminarmi dai contatti!!! :P :P :P


come se servisse a me...
giramelo va.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/07/2013 10:58 #19 da Griffon
il numero attuale di iscritti è davvero "stupido"
con 11 è difficile fare sia gironi che alberi ad eliminazione.
spero arrivi il 12°, altrimenti piuttosto mi escludo così siete 10 :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 00:08 - 19/07/2013 00:12 #20 da Griffon
bene, iscrizioni chiuse.
mi sono tolto alla lista, così siete 10 e si riesce a fare un tabellone decente.
domani pubblico il resto del regolamento e il tabellone delle partite, la sera, penso verso le 22, faccio il sorteggio. se mi contattate su steam lo faccio anche in diretta :)

mi mancano alcuni account steam, o meglio me li avete dati sbagliati.
per account steam intendo l'id con cui le persone vi contattano direttamente.
non è detto che sia l'username che usate con la password per loggarvi, e nemmeno il nome che viene visualizzato nel profilo
per sapere il proprio id, aprite steam, in alto a desra, dove c'è scritto [username]' account, fate click sulla freccettina verso il basso e fate View Profile, dopo di che fate Edit Profile, sulla destra.
il campo custom url contiente un'area di testo, col vostro ID univoco. se mi date quello, vi trovo (e gli altri vi trovano) senza sbagliare ;)

il mio account steam, per esempio, è matteotosino, il mio nome visualizzato è griffon.it, l'id invece è griffonit (quello che serve a me!!!), e mi trovate all'url steamcommunity.com/id/griffonit
Ultima Modifica 19/07/2013 00:12 da Griffon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 00:41 #21 da Paolo
Non è bello che tu rinunci Griffon, anzi, è molto ammirabile come tua scelta, ma non è bello per il gruppo che qualcuno sia costretto a rinunciare.

Potremmo fare così: al primo turno eliminatorio si estrae a sorte uno che passa direttamente il turno ; al turno successivo saremo in 6, gli ultimi 3 che rimangono si incontrano tra loro (3 partite). E' un po' più macchinoso ma ugualmnete valido e, soprattutto, giocano tutti. E' il primo torneo, proviamo a vedere come va, ne seguiranno altri, ma facciamo partecipare tutti. Almeno io la penso così.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 08:16 #22 da Griffon
paolomaria ha scritto:

Non è bello che tu rinunci Griffon, anzi, è molto ammirabile come tua scelta, ma non è bello per il gruppo che qualcuno sia costretto a rinunciare.

Potremmo fare così: al primo turno eliminatorio si estrae a sorte uno che passa direttamente il turno ; al turno successivo saremo in 6, gli ultimi 3 che rimangono si incontrano tra loro (3 partite). E' un po' più macchinoso ma ugualmnete valido e, soprattutto, giocano tutti. E' il primo torneo, proviamo a vedere come va, ne seguiranno altri, ma facciamo partecipare tutti. Almeno io la penso così.


non ti preoccupare, la mia partecipazione era solo per vivere il torneo da dentro e migliorare il tutto, ma mi basteranno i vostri feedback ne sono certo ;-)
e poi son scarso, sarei eliminato subito in ogni caso :p
e comunque, se peter__pan non si decide a girarmi le info che mi mancano, posso sempre subentrare al suo posto e il problema è risolto. :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 10:03 - 19/07/2013 10:46 #23 da Giorgio
Ciao Griffon se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anchio... così con te siamo in 12 ;)
Però tengo a precisare che la mia espserienza con il multiplayer di Civ5 è pari a zero.
steam: unicoevo
mail: unicoevo at yahoo.it
Ultima Modifica 19/07/2013 10:46 da Griffon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 10:48 #24 da Griffon
Evo ha scritto:

Ciao Griffon se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi anchio... così con te siamo in 12 ;)
Però tengo a precisare che la mia espserienza con il multiplayer di Civ5 è pari a zero.
steam: unicoevo
mail: unicoevo at yahoo.it


ma certo, non siamo così fiscali, non ho ancora fatto il tabellone e il 12° fa comodo ;) (sempre che tutti e 12 poi siamo effettivamente attivi ...)

mi sono permesso di cambiare il formato di come hai scritto la tua mail, essendo una pagina pubblica rischi spam da oggi a domani... mai pubblicare un indirizzo di posta su una pagina internet ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/07/2013 10:54 #25 da Griffon
per trovarci più facilmente, forse è meglio se tutti gli iscritti entrino nel gruppo di steam di Civilization Italia
steamcommunity.com/groups/civita

;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.802 secondi
Powered by Forum Kunena