Crash in schermata diplomazia

Di più
17/10/2015 13:45 - 17/10/2015 13:46 #1 da fobotto
Ciao a tutti ragazzi, chiedo il vostro aiuto e consiglio.
Ho acquistato l'espansione Rising Tide per Civ: BE, e il gioco crasha non appena viene aperta la schermata diplomazia e cerco di interagire con un altro leader. Questo avviene praticamente sempre, ho già fatto 4-5 tentativi. E' un problema che avevo riscontrato già col gioco vanilla, ma che avevo in parte risolto abbassando molte opzioni grafiche, soprattutto le animazioni dei leader che avevo settato al minimo. Così facendo ero riuscito a finire almeno 2-3 partite prima di accantonarlo. Ora con l'espansione il problema si ripresenta. Vorrei sapere se anche qualcuno di voi lo sta avendo e ha trovato un rimedio... personalmente sono sull'orlo della disperazione. Grazie e un saluto a tutti.
Ultima Modifica 17/10/2015 13:46 da fobotto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2016 01:40 #2 da Gabriele Ceccarelli
Ciao.
Ti consiglio di informarti sulle prestazioni minime necessarie per il gioco e di confrontarle con le prestazioni del tuo computer. Dato che prima di sostituire il mio computer ne avevo uno con scheda video pessima ho riscontrato problemi simili su civ V però. Il gioco dovrebbe fare così sopratutto con l'aumento delle IA e delle dimensioni del pianeta, ho paura che sia un problema di prestazioni ma non sono un esperto quindi posso aiutarti poco.
Spero di averti aiutato

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.337 secondi
Powered by Forum Kunena