Sciopero dei lavoratori

Di più
01/12/2014 18:53 #1 da Giuseppe Madonna
Sara un pò che stiamo in italia, sara un pò che la 2k games non sa programmare un IA decente da quando è nata, ma a me ogni tanto durante la partita i lavoratori (che metto in modalità automatica per pigrizia) in BE, mi si bloccano tra una città ed un altra senza fare nulla semplicemente formando una coda che manco fossimo in autostrada.
Qualcuno sa un metodo o una mod per far si che ciò non accada?(il guidare manualmente ogni lavoratore non è contemplata come risposta, diavolo siamo nel 2014 l IA dovrebbe essere più inteligente di noi un altro pò!).

Grazie in anticipo a chiunque sia cosi gentile da rispondermi :laugh: !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2014 20:24 #2 da fobotto
Risposta da fobotto al topic Sciopero dei lavoratori
A me succede in Civ V con gli scout, quando esploro in automatico. Fa girare abbastanza le bolas :angry:
Non sapevo succedesse anche in BE ma non me ne stupisco!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/12/2014 12:51 #3 da Maurizio Diamanti
Purtroppo questo è uno dei problemi di civ, anche se io non l'ho mai avuto, spero che un giorno faranno un aggiornamento per risolverlo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2016 02:05 - 07/02/2016 02:09 #4 da Gabriele Ceccarelli
Ciao.
Spero di non deluderti con la mia risposta però é il meglio che posso fare.
Mi succede spesso anche a me ed ho dedotto che ci sia si un problema dell'IA, che comunque, in attesa di fix, può essere risolto facilmente anche se perdendo un pochino di tempo. Succede che i lavoratori, ad un certo punto della loro vita, danno la priorita nella costruzione della strada/magnetovia. A quel punto avviene il problema e va a finire che si dispongono in fila come delle formiche. Penso di aver dedotto anche il perché si blocchino ma non sto a spiegartelo anche perché a te interessa sapere come risolvere il problema. Basta fargli fare manualmente le strade/magnerovie senza itinerario e vedrai che in 4-5 turni finiranno di costruire, a quel punto gli dai automatico nuovamente e vedrai che riprenderanno a fare il loro lavoro a dovere. Io ho sempre risolto così. Per fare più veloce questa operazion, quando vado a dare nuovamente automatico ai lavoratori, tengo il mouse puntato su l'avanzamento di unità in basso a destra e, via via che scorrono, premo il tasto "a" sulla tastiera (premendo il tasto a va in costruisci miglioramenti automaticamente).
Spero di averti aiutato
Ultima Modifica 07/02/2016 02:09 da Gabriele Ceccarelli.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena