Problemi di traduzione o bug?

Di più
26/10/2014 07:04 - 26/10/2014 17:05 #1 da Jacopo Roncali
Non è decisamente un problema tecnico: per ora gioco mi va fluido, nessun crash come ad altri utenti, etc.
Giocando però ho notato alcune cose.
Alcuni edifici sono spiegati male/oppure sono buggati/oppure sono io che non capisco italiano XD

Ad esempio ambulatorio oculistico: nella descrizione c'è scritto che fornisce 4 salute, e poi che fornisce 1 salute da silice.
Detta così sembra dia 4 di base e poi si possa sommare.
In realtà quando lo costruii non mi diede nessun più 4.
Mentre un altro edificio di cui non ricordo nome, descritto nella stessa maniera (di base + 3 scienza, poi + 1 per un tipo di casella lavorata) fornisce effettivamente i più 3 di scienza...

Sinergie orizzontali virtù.
Se non erro, ad esempio, dice che fornisce +10 scienza/energia da ogni città...ma dopo aver preso la sinergia non vedo questo più 10.
Mi sorge il dubbio fornisca un bonus temporaneo di 10 scienza/energia per città e non di fornitura a turno.

Grazie per eventuali delucidazioni ^^
Ultima Modifica 26/10/2014 17:05 da Jacopo Roncali. Motivo: Errore di scrittura

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2014 10:46 #2 da fobotto
Risposta da fobotto al topic Problemi di traduzione o bug?
E' una cosa che ho notato anch'io. Ho il serio dubbio che la Salute sia buggata... non rispetta quasi mai i conteggi e sembra quasi che salga e scenda a random.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2014 12:33 #3 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Problemi di traduzione o bug?
Temo sia buggato un bel po', il bonus sinergia +10 virtù da ogni città per certo non funziona, e credo non sia l'unico a non funzionare!
Davvero scandaloso che queste cose non funzionino a dovere, speriamo che facciano uscire immediatamente una patch correttiva.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2014 17:05 #4 da Jacopo Roncali
Vi ringrazio per le risposte celeri.
Mi spiace, ma mi rassicura sapere che non sono unico a cui capita...cominciavano a girare paranoie di "copia buggata" XD
La cosa scandalosa, oltre a queste - ma ormai tutti i giochi sono in beta...non giustifico assolutamente, ma ormai tre ed è così - rimane la IA...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena