Il nuovo launcher di 2K non mi fa giocare (risolto)

Di più
12/04/2021 10:18 - 25/04/2021 13:15 #1 da Marco
Salve a tutti!

Dall'ultimo aggiornamento di Civ VI (io ho tutti i DLC del gioco comprati su STEAM) si apre questo launcher di 2K che mi consiglia di acquistare il gioco come non l'avessi già fatto e non riesco più a giocare...

Sono l'unico che ha questo problema?
Cosa devo fare (già disinstallato e reinstallato nuovamente)?
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!
Ultima Modifica 25/04/2021 13:15 da Marco.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2021 13:00 #2 da Riccardo Galeotti
Hai risolto? io stesso problema, l'assitenza 2K mi ha gia scritto 2 volte di eliminare i file nella cartella "APP DATA" di 2K ma niente. Quando avvio mi chiede di acquistare il gioco.....inutilizzabile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/04/2021 13:13 #3 da Marco

Hai risolto? io stesso problema, l'assitenza 2K mi ha gia scritto 2 volte di eliminare i file nella cartella "APP DATA" di 2K ma niente. Quando avvio mi chiede di acquistare il gioco.....inutilizzabile


Anche a me hanno detto questo e non ho risolto, poi ho trovato in rete questo:

www.reddit.com/r/civ/comments/mlompp/psa_how_to_bypass_the_launcher_in_steam/

ed ho risolto! (occhio a scrivere bene i nomi delle varie tue cartelle di gioco che potrebbero essere diverse da quelle scritte)

In bocca al lupo!

PS se hai dei problemi fammelo sapere!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2021 09:56 #4 da Riccardo Galeotti
Ciao, grazie per l'aiuto. Con la procedura suggerita non partiva comunque. Preso dalla disperazione ho girato tutte le impostazioni e finalmente ho risolto. Nelle "impostazioni" "download" c'è il tasto "pulisci cache dei download". Fatta quella pulizia finalmente FUNZIONA. Spero sia d'aiuto anche ad altri

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/05/2021 14:52 - 03/05/2021 14:53 #5 da Marco

Ciao, grazie per l'aiuto. Con la procedura suggerita non partiva comunque. Preso dalla disperazione ho girato tutte le impostazioni e finalmente ho risolto. Nelle "impostazioni" "download" c'è il tasto "pulisci cache dei download". Fatta quella pulizia finalmente FUNZIONA. Spero sia d'aiuto anche ad altri

 

L'importante è che hai risolto!
Ciao!
 
Ultima Modifica 03/05/2021 14:53 da Marco.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena