Problema Mappe

Di più
28/06/2017 13:41 #1 da stefano carannante
Problema Mappe è stato creato da stefano carannante
Salve a tutti, come da titolo ho un problema con le mappe; ho da poco acquistato Civ V grazie all'offerta di steam, e sto giocando in locale con mio fratello, usufruendo della modalità "partita sullo stesso computer", solo che quando inserisco le caratteristiche della partita, quali grandezza, numero giocatori e via dicendo, quando setto la grandezza della mappa ad "ENORME" e inizio la partita mi ritrovo spesso e volentieri in mappe piccolissime o sicuramente non enormi, quindi sono costretto a rifare la partita finchè non "compare" una mappa abbastanza grande da poter contenere 12 giocatori, solitamente utilizzo : GLOBO, EUROPA, CONTINENTI O PANGEA.
Qualcuno sa come posso risolvere? grazia in anticipo :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2017 15:36 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Problema Mappe
Non capisco, all'inizio la mappa è per forza piccola, perché hai la cosiddetta nebbia di guerra e quindi il radar si muove su uno spazio molto piccolo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2017 16:50 #3 da stefano carannante
Risposta da stefano carannante al topic Problema Mappe
forse non mi sono spiegato bene, io effettuo una configurazione normalissima, setto: pangea, enorme, 12 giocatori, 24 citta stato, non appena inizio la partita mi ritrovo in una mappa molto piccola , lo si capisce perchè se si vede la minimappa e si zoomma verso l'alto, il trapezio nella minimappa si allarga. più la grandezza massima del trapezio è grande più la mappa è piccola xD ora non so xke non mi fa mettere gli allegati, ma ho fatto due scree una della configurazione e una del risultato che esce, che rendono bene l'idea del problema .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2017 17:31 #4 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Problema Mappe
Più vai avanti con la partita più il trapezio diventa piccolo.
Questo perché tu scopri sempre più mappa e quindi diminuisce la nebbia di guerra.

Prova a giocare un centinaio di turni e poi dimmi se è come dico io oppure no.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2017 20:42 #5 da stefano carannante
Risposta da stefano carannante al topic Problema Mappe
ok proverò di sicuro e farò sapere, grazie mille :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena