I lavoratori non terminano l'azione di costruzione

Di più
07/07/2013 17:26 #1 da Dissonato
Ciao ragazzi.
Durante una partita capita che in una determinato area del mio territorio, i lavoratori non terminano le costruzioni loro assegnate (qualsiasi tipo di costruzione: miniera, piantaggione, pascolo, etc..). In pratica assegno loro un compito, ma già dopo il primo turno si fermano. Ho provato anche a cliccare ad ogni turno ma alla fine dei turni che servono per completare l'opera, comunque quest'ultima non viene ultimata. Per completezza vi dico che nella stessa area, avevo in precedenza sconfitto un accampamento barbaro, e, nonostante non sia più presente sulla mappa, il computer continua comunque a segnalare il pericolo di un accampamento barbaro. E' un bug? Sbaglio qualcosa io?

Attendo vostre!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/07/2013 11:08 #2 da Mattia
Normalmente capita quando c'è un'unità nemica nelle vicinanze, che siano barbari o personaggi in guerra.
C'era però un bug che faceva interrompere la costruzione dei lavoratori anche in assenza di nemici, io non me ne ero mai accorto, ad ogni modo se non mi sbaglio è stato, almeno in teoria, aggiustato da poco!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/12/2013 21:31 #3 da Pietro

C'era però un bug che faceva interrompere la costruzione dei lavoratori anche in assenza di nemici, io non me ne ero mai accorto, ad ogni modo se non mi sbaglio è stato, almeno in teoria, aggiustato da poco!


Confermo! Questo bug affliggeva le mie partite in G&K! Con BNW sembrano essere spariti problemi del genere.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena