Succede a qualcuno???

Di più
06/02/2013 15:59 #1 da Francesco Garofano
Da circa un mese mi accade un fatto curioso con Steam:

(premetto che succede su pc diversi, ossia un fisso ed un portatile)

- gioco quasi sempre offline, ma ultimamente dopo ESATTAMENTE sette giorni, improvvisamente non riesco più a caricare Steam (il messaggio indica che non sono presenti informezioni sul pc per poter caricare offline)

La cosa strana è appunto la tempistica, ripeto: esattamente 7 giorni dall'ultima connessione sia su fisso che su portatile. Perchè?
Prima non capitava e ciò mi costringe a connettermi almeno una volta ogni sette giorni...

Qualcuno mi può illuminare???

Adoro Steam... :angry:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2013 09:59 - 07/02/2013 10:01 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re: Succede a qualcuno???
normalmente sono 30 i giorni che puoi mantenere offline steam, però dipende anche dalle applicazioni che fai partire.
ma l'errore te lo da quando apri steam, non quando avvii un'applicazione mentre sei offline, giusto?

puoi postare uno screenshot?
Ultima Modifica 07/02/2013 10:01 da Griffon.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2013 14:17 #3 da Francesco Garofano
Grazie per la risposta.

Sì, avviene quando parte steam all'avvio del pc.

Allego il file.
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2013 15:43 #4 da Simone Molino
mi é successo un paio di volte svariati mesi fa... mi limitavo a cliccare sull'icona di CIV V finché non partiva, e partiva senmpre! in modalità off-line ovviamente, ma partiva anche se steam annunciava l'impossibilità di farlo! avevo la stessa schermata! però io il gioco l'ho comprato fisico, ho il disco e tutto quanto, non so se cambia qualcosa...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2013 18:25 #5 da Francesco Garofano
Ulfpik ha scritto:

mi é successo un paio di volte svariati mesi fa... mi limitavo a cliccare sull'icona di CIV V finché non partiva, e partiva senmpre! in modalità off-line ovviamente, ma partiva anche se steam annunciava l'impossibilità di farlo! avevo la stessa schermata! però io il gioco l'ho comprato fisico, ho il disco e tutto quanto, non so se cambia qualcosa...


Anch'io presi a suo tempo civ in scatola... però con me il tuo sistema non funziona purtroppo...

Grazie lo stesso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.672 secondi
Powered by Forum Kunena