Link al forum dopo che si è inviato un messaggio

Di più
29/09/2010 16:16 #1 da carlo
Premetto che questo non è nè un bug nè un problema.
Volevo però segnalarvi che dopo aver inviato un messaggio, ed essere stati indirizzati alla pagina che ti conferma l'invio, nella parte alta, subito sotto all'avatar, c'è il link a "Civilizazion Italia", il link al gruppo dei forum, ad esempio "Civilization 5", ma non il link al forum dove si sta inviando il messaggio. Secondo me sarebbe carino e comodo avere questo link
Grazie.
Carlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 17:14 #2 da Simone De Gennaro
Non ti fa il redirect all'argomento in cui hai postato?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 17:44 #3 da carlo
deggesim ha scritto:

Non ti fa il redirect all'argomento in cui hai postato?


Sì sì, il redirect al messaggio lo fa correttamente. E' che per non aspettare quei 2 secondi, e poi cliccare sul link al forum dal messaggio, mi piacerebbe cliccare direttamente da questa pagina. Tanto per capirci, mi sembrerebbe più utile tornare ai messaggi del forum e cliccare su quelli ancora da leggere, che non rileggere i messaggi che ho già letto o quello che ho scritto.
Come detto in precedenza non è un bug, è una segnalazione, o se preferisci una richiesta.

Grazie per l'attenzione.
Carlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 18:32 #4 da Simone De Gennaro
Se sei veloce in quella pagina c'è anche il link "Torna al forum". :P
Controllando tra le opzioni del forum non trovo purtroppo un'opzione che mi consenta di modificare l'attesa per il redirect.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
29/09/2010 18:51 - 29/09/2010 18:52 #5 da carlo
Ti ringrazio, e ne approfitto rispondendoti per trovare questo link che mi è sfuggito.
Ultima Modifica 29/09/2010 18:52 da carlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena