Segnalazione di duplicazione messaggio

Di più
11/10/2010 16:52 #1 da carlo
Stavo rispondendo ai messaggi di presentazione dei nuovi iscritti, quando mi sono accorto di aver ricevuto dal sistema questo messaggio di errore:
"Duplicazione. Messaggio identico è stato ignorato."
Alcune precisazioni:
- stavo rispondendo a due utenti diversi con lo stesso messaggio
- dopo aver ricevuto il messaggio di errore, cliccando su torna all'argomento sono stato indirizzato all'argomento errato, quello dove avevo risposto precedentemente, con lo stesso messaggio
- ho cambiato il testo del messaggio e questo è stato inviato con successo
- ho risposto ad un altro utente, scrivendo "ciao e benvenuto", diversamente dall'ultimo messaggio inviato, ma in maniera identica al penultimo, ed ho ricevuto lo stesso messaggio di errore di messaggio duplicato

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2010 19:47 #2 da Simone De Gennaro
Sei troppo veloce! :D

A parte gli scherzi, quanto tempo è passato da un post a l'altro?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2010 20:45 #3 da carlo
Non posso esserne certo, perchè non ho considerato il fattore tempo. Cmq una stima approsimativa, considerando che ho perso un po' di tempo dopo la prima segnalazione, che per testardaggine ho voluto riprovare, che nel mezzo a 2 messaggi identici ne ho inserito uno leggermente diverso, da 2 a non più di 10 minuti.

Vabbè, cmq non è un grosso problema, nei messaggi "normali" il testo è sempre diverso, mi abituerò a variare il testo per il saluto ai nuovi arrivati, poco male;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.919 secondi
Powered by Forum Kunena