Ave popolo, Roma ve salutant

Di più
13/05/2015 10:49 - 13/05/2015 12:04 #1 da Giancarlo santarelli
Ciao a tutti i civilizzati :lol:
Sono giancarlo, ho 28 anni, sono sposato e vivo a Roma.
Per puro caso ho trovato l'offerta del complete pack di civ 5 su steam e, chiedendo agli amici, mi hanno quasi obbligato ad acquistarlo (per loro un must have). Ho da poco iniziato una partita con uno dei miei amici per farmi spiegare il gioco, e lo trovo molto interessante, complesso al punto giusto (a me piacciono i giochi da tavolo german style, per capirci Puerto Rico, caylus ecc, dove si vince per tattica e non per la fortuna con i dadi).

Ora che vi ho scoperto mi andrò a spulciare un po di guide e consigli per migliorare la mia tattica (che ora non ho, non avendo mai giocato a qquesta serie).

Buon game a tutti!
Ultima Modifica 13/05/2015 12:04 da Giancarlo santarelli.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/05/2015 14:49 #2 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Ave popolo, Roma ve salutant
Ciao Giancarlo, benvenuto fra noi!
Troverai un bel po' di materiale su questo forum e anche qualche video su youtube, facci sapere che ne pensi! :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/05/2015 08:54 #3 da Odix Eos
Risposta da Odix Eos al topic Ave popolo, Roma ve salutant
Ciao Giancarlo sono anche Io di Roma e come Te ho acquistato civV su Steam. Se ti andràpotremo fare una multy on-line ... Buon gioco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
15/05/2015 23:32 #4 da Giancarlo santarelli
Grazie a tutti per il benvenuto! Ho iniziato a leggere il mercante in guerra, sto a pagina 3 :ohmy:

Per giocare online per me va bene, ma prima devo capire le meccaniche e "creare" una mia tattica :huh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2015 14:39 #5 da Simone De Gennaro
Benvenuto :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena