ave popolo

Di più
24/11/2014 12:39 #1 da Maurizio Diamanti
ave popolo è stato creato da Maurizio Diamanti
salve ragazzi, da qualche mese ormai ho cominciato ad avvicinarmi a questo fantastico titolo, cominciai già qualche anno fa giocando a civ revolution su nintendo ds, poi qualche mese fa mi sono deciso a prendere anche civ 5 e me ne sono subito innamorato (per non dire drogato) beh che altro dire, ho trovato per caso questo forum perché stavo cercando un modo per giocare online visto che, io non uso pc ma un mac (che non e mio e credo che in futuro prenderò un mio pc) e siccome la versione del apple store di civ 5 funziona SOLO via lan e non vi internet (neanche se provo a collegarlo a steam) stavo cercando appunto aiuto, ma questa adesso non è la sezione adatta quindi salve di nuovo a tutti :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2014 16:00 #2 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic ave popolo
Ciao e benvenuto!
Non è la sezione adatta a risolvere il problema, ma hai fatto bene a presentarti! ;)
Quel numero nel tuo nick mi fa sospettare che tu abbia 16 anni, o giù di lì... se è così beato te, ma sappi che c'è chi gioca a Civ da molto, moooolto, prima che tu nascessi! :D
Ringraziano per il messaggio: Maurizio Diamanti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2014 09:22 #3 da Maurizio Diamanti
Risposta da Maurizio Diamanti al topic ave popolo

Ciao e benvenuto!
Non è la sezione adatta a risolvere il problema, ma hai fatto bene a presentarti! ;)
Quel numero nel tuo nick mi fa sospettare che tu abbia 16 anni, o giù di lì... se è così beato te, ma sappi che c'è chi gioca a Civ da molto, moooolto, prima che tu nascessi! :D

Si ho 16 anni appunto, mi rendo conto che ci sono giocatori più grandi su questo forum :D allora aprirò una discussione nella sezione multiplayer per il mio problema :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2014 10:40 #4 da fobotto
Risposta da fobotto al topic ave popolo
Un po' di gioventù, che bello :laugh:
Benvenuto.
Ringraziano per il messaggio: Maurizio Diamanti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena