salve a tutti!

Di più
17/10/2014 19:51 #1 da francesco giuliani
salve a tutti! è stato creato da francesco giuliani
Ciao, a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco (boyscoppito in arte) , ho 24 anni e studio ingegneria civile a L'Aquila.
Ho comprato da 1 mesetto Civ5 e ho letto per giorni i post di questo forum/visto qualche video su youtube!
Mi piacciono molto i videogiochi a sfondo storico come Civ.
Una cosa che ho notato è che ci sono pochi video tutorial su questo gioco nella community italiana di youtube, come guide ecc... e alle prime armi un giocatore si trova spiazzato. (naturalmente è un gioco di "nicchia" e quindi è giusto così. ((per nicchia intendo che non è un genere commerciale come i vari cod e bf, non che sia brutto.. anzi!)))
Comunque se qualcuno vuole aggiungermi su skype o fare qualche game insieme io ci sono! B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2014 19:58 #2 da Stefano
Risposta da Stefano al topic salve a tutti!
Ciao, benvenuto nel nostro mondo!

Anche se in italiano il materiale è molto meno, credo che su YouTube trovi molti video di gameplay, in particolare ci sono quelli del nostro utente Thevill e poi anche io ne ho caricato recentemente uno.

Se vuoi qualche guida testuale trovi stickata in Discussioni Generali la mia e in generale troverai molti suggerimenti utili in tutti i topic a sfondo strategico. Se hai dubbi non esitare a fare domande nelle sezioni apposite e sarò lieto di aiutarti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2014 22:13 #3 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic salve a tutti!
Benvenuto anche da parte mia :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2014 09:53 #4 da francesco giuliani
Risposta da francesco giuliani al topic salve a tutti!

Benvenuto anche da parte mia :)

Grazie mille daggesim :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2014 09:53 #5 da francesco giuliani
Risposta da francesco giuliani al topic salve a tutti!

Ciao, benvenuto nel nostro mondo!

Anche se in italiano il materiale è molto meno, credo che su YouTube trovi molti video di gameplay, in particolare ci sono quelli del nostro utente Thevill e poi anche io ne ho caricato recentemente uno.

Se vuoi qualche guida testuale trovi stickata in Discussioni Generali la mia e in generale troverai molti suggerimenti utili in tutti i topic a sfondo strategico. Se hai dubbi non esitare a fare domande nelle sezioni apposite e sarò lieto di aiutarti.

Grazie ancora Nyus :) pensavo di averti gia risposto qui >.<

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 2.622 secondi
Powered by Forum Kunena