[Contest] Annuncio Vincitore!

Di più
30/11/2010 18:30 #1 da Civilization Italia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2010 18:31 #2 da Federico

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2010 18:37 #3 da Karl Gallo
Complimenti!

Hai vinto al rush finale!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2010 18:41 #4 da Federico
Non ho aspettato la fine per illudere gli altri... anzi... ho dovuto far pressioni sulla mia ragazza per farmi ridare il mio civ4 in tempo per la fine! Credevo che avrebbe partecipato più gente, in ogni caso bell'iniziativa e belle immagini postate (mi hanno fatto crescer la voglia di una maglietta a tema "civ" anche per me..)!

:)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2010 19:18 #5 da PCMaster
Medaglia di Bronzo, non male :laugh:
In passato mi è sfuggita più volte la possibilità di acquistare i precedenti Civilization, ero sicuro che me ne sarei pentito :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2010 09:35 #6 da ALESSIO
PCMaster ha scritto:

Medaglia di Bronzo, non male :laugh:
In passato mi è sfuggita più volte la possibilità di acquistare i precedenti Civilization, ero sicuro che me ne sarei pentito :(


L'ARGENTO PER UN SOFFIO !!! B)
Ero ormai convinto di vincere :angry:
Complimenti al vincitore anche se arrivato al foto finish... :huh:
L'unica cosa è che ha l'immagine di una civiltà tedesca e a me, personalemnte, non piace. W l'America e gli Stati Uniti, mi sarebbe piaciuto vincere solo per quello, eh, eh, ma è una mia fissa... ;) ;) :P

P.s. Devo essere sincero fino in fondo, non avrei potuto utilizzare la scheda possedento un pc all in one integrato... :laugh: GODITI LA SCHEDA FEDEPIC, almeno tu la sfrutterai al meglio! :woohoo: :woohoo:

\\\\\\\\\\\\\\\"We the people...\\\\\\\\\\\\\\\"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2010 12:53 #7 da Karl Gallo
A dir la verità, volevo squalificare Fedepic per la pessima qualità della foto pur avendo una reflex di altissimo livello.... :dry:

Ma il contest era sul soggetto e non sulla qualità ;)

Si può sempre rifare con una bella foto di una schermata di Civ5 che gira sulla sua nuova GTS450! B)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2010 13:43 #8 da ALESSIO
karlgallo ha scritto:

A dir la verità, volevo squalificare Fedepic per la pessima qualità della foto pur avendo una reflex di altissimo livello.... :dry:

Ma il contest era sul soggetto e non sulla qualità ;)

Si può sempre rifare con una bella foto di una schermata di Civ5 che gira sulla sua nuova GTS450! B)


CONCORDO IN PIENO! :P

\\\\\\\\\\\\\\\"We the people...\\\\\\\\\\\\\\\"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 14:27 #9 da Federico
Per il prossimo contest allora mi munirò di flash e diffusori per la foto!
Comunque la scheda è arrivata una settimana fa e l'ho subito montata! Linfa vitale per il mio pc! Adesso Civ 5 tra scheda nuova e patch è migliorato parecchio (e non solo civ 5 grazie alla scheda!) faccio un mini upgrade al pc e poi posterò delle foto. :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2010 15:27 #10 da Simone De Gennaro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.982 secondi
Powered by Forum Kunena